Lasciare il proprio yacht in rada e raggiungere un esclusivo Beach Club nel cuore della Versilia attraverso un corridoio dedicato. È una possibilità che Sunseeker Italia offre ai clienti del cantiere britannico attraverso la partnership con il Petra Beach Club di Marina di Pietrasanta. Così potete scendere a terra e godervi un pranzo o un cocktail in pieno stile Sunseekes
Il Petra “Sunseeker” Beach Club
Il Petra Beach Club si trova a Marina di Pietrasanta, nel cuore della Versilia, vicinissimo a Forte dei Marmi e a pochi chilometri dalle Cinque Terre e da La Spezia. Tutti gli armatori che arrivano in questa zona a bordo della propria barca possono utilizzare un corridoio di accesso privato per lasciare in rada lo yacht e accedere al Lido attraverso il tender.
Una volta arrivati a terra troveranno un Beach Club con ristorante, servizi e intrattenimento. Tra i servizi offerti ci sono piscina semiolimpionica di 25 metri, un solarium e la terrazza panoramica “Sunseeker Privé” con lounge bar dove potersi godere un cocktail accompagnati da musica e DJ set. Il ristorante del Beach Club, guidato dallo chef Tony Torcasio, è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena per offrire squisiti piatti a base di pesce e non solo e un’ottima selezione di vini.
Il beach club vanta un ristorante in loco che offre una varietà di squisite opzioni culinarie sia a pranzo che a cena. Sotto la guida esperta del capo chef Tony Torcasio, gli ospiti possono aspettarsi un’esperienza culinaria unica e multisensoriale. Il menu propone piatti di pesce meticolosamente realizzati, presentati con stile e precisione, accompagnati da una selezione di vini pregiati e bevande frizzanti.
Per chi vuole prendere il sole sulla spiaggia del Beach Club, il Petra offre tende spaziose e confortevoli dove potersi rilassare anche all’imbra. Per i clienti Sunseeker c’è la possibilità di prenotare in esclusiva uno di questi spazi.
Per maggiori informazioni contattare:
-
info@sunseeker-italy.com
-
+39 0185 305317
Potrebbe interessarti anche:
YOT 41 (12.5 m), il catamarano con una mega-terrazza sul mare