Da Sunseeker ecco il Predator 50, l’open di 16 metri definitivo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

sunseeker predator-50Se stai cercando la barca di 50 piedi (16 metri) dei tuoi sogni, visita la Milano Yachting Week. Una barca dove passare una giornata in mare nel comfort assoluto o una vacanza con famiglia e amici, come il nuovo Sunseeker Predator 50.

Sunseeker 50 Predator

Se non lo sapete ancora, Sunseeker è il cantiere inglese che ha inventato la tipologia degli open moderni. Veloci, dalla linea accattivante e sportiva senza eccessi. Vi racconta bene cos’è Sunseeker oggi, l’intervista, all’entrata dello stand dove troverete tutte le informazioni per orientarvi nel mondo del cantiere inglese. Uno dei pochi che ha gamme per i fly, gli open, i performance yacht a partire da 50 piedi.

Scopri com’è fatto il Predator 50

Il Sunseeker Predator 50 è bello come  solo un Sunseeker sa essere e confortevole come un piccolo superyacht, oltreche veloce come un vero open.

Vi invitiamo a vederlo subito e intanto vi diamo qualche assaggio delle particolarità di questa barca.

A partire dagli esterni, con un hard top completamente apribile e di vetri del pozzetto completamente apribili, valorizzando il salone e permettendo la comunicazione tra esterno ed interno. Oppure, sempre all’esterno, il “Beach Club” che comprende barbecue, panca a ribalta e doccetta, con plancetta idraulica che permette il lancio del tender dal garage integrato.

Sunseeker Predator 50, tre cabine e un’estetica elegante

Gli interni non sono da meno ,con tre cabine  che potete apprezzare osservando il layout in accurati disegni del Sunseeker Predator 50 e scoprire le caratteristiche nella scheda tecnica. Un video, poi, vi fa vedere in anteprima la purezza ed eleganza delle linee…che bella barca!

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

– News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del