Sunseeker Predator 50, il coupé del 21esimo secolo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Predator 50 barche a motoreIl Predator 50 di Sunseeker è un coupé capace di affascinare. Linea e dettagli stilistici contemporanei in contenuti tipici del cantiere. Tetto scorrevole e finestrature apribili sulla sovrastruttura, per connettere in ogni modo esterno e interno e trasformare pozzetto e salone in un unico spazio vivibile, anche di giorno, in rada. La vita a bordo beneficia di aree come il “beach club” che comprende bbq, panche ribaltabili e una doccia a tutta altezza. La spiaggetta di poppa, idraulica, agevola le manovre di alaggio e varo del tender che trova posto nel garage. Interni all’altezza del marchio, luminosissimi anche nel semiponte inferiore, nel quale trovano posto due cabine, armatoriale a mezzanave e vip con letti separabili a prua, due bagni e una seconda dinette con cucina.

Scheda tecnica

  • Loa: 16,48m
  • b.max: 4,48m
  • displ: 19, 00 t
  • engines: nd
  • v. max: 32 knts

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come si manovra correttamente una barca con una sola elica

Le manovre in porto devono essere sempre eseguite a motore e a basso numero di giri, a meno di emergenze tipo motore in panne o cima nell’elica (a questo proposito ricordo che tutti gli incidenti vanno tempestivamente comunicati in Capitaneria