Il nuovo Sunseeker Predator 60 Evo è pronto a fare il suo debutto. Non lo vedremo subito in Mediterraneo perché verrà presentato in Inghilterra, al Salone di Southampton di fine settembre. Però possiamo già iniziare a raccontarvelo!
Basta vedere la foto qui sopra. Un hard top tutto aperto verso il cielo, come in un’astronave. Una vista a 360°. La sovrastruttura è avveniristica, una novità “made in Sunseeker” che comprende una linea di finestre enormi e un hardtop in fibra di carbonio con pannelli vetrati, entrambi in grado di inondare gli interni di luce naturale.
Lo scafo mantiene il marchio di fabbrica di Sunseeker con le linee classiche da sportivo del cantiere. I clienti possono anche optare per una scelta di finiture verniciate su misura. Pozzetto e salone comunicano direttamente, un must per tutti gli yacht di lusso con un chiaro riferimento al design delle grandi ville, dove salone e giardino sono sullo stesso livello e le grandi finestre creano uno spazio unico.
Interni
La console del timone dal design ergonomico e il display touch screen di Simrad rendono la barca semplice da gestire ed un piacere per chi ama stare al timone.
Dotato di sei cuccette in tre cabine, sottocoperta troviamo lo stesso stile del pozzetto. Minimale e moderno. La cabina armatoriale a tutto baglio, che si trova a metà nave con bagno privato, è stata rifinita con un’attenzione particolare alle texture, ai tessuti e alla luce.
Inoltre, una cabina per l’equipaggio ad una cuccetta completamente attrezzata, insieme ad un garage per tender di serie, consente di trasportare un Williams 325 Jet RIB e di lanciarlo attraverso la piattaforma da bagno idraulica.
Prestazioni:
Motorizzata con i Volvo Penta D13-1000 è in grado di raggiungere velocità fino a 34 nodi.
Scheda tecnica della barca: Sunseeker 60 Predator
- LOA = Lunghezza totale – 18.24m
- Max Beam – 4,70m
- Numero massimo di persone a bordo – 12
- Numero di cuccette – 6 + 1 equipaggio