Lomac GranTurismo 10.5 è un gommone che replica in una misura più compatta le caratteristiche della sorella maggiore GranTurismo 13.5. Spiega Fabrizio Lomanto, il patron del cantiere: «Dinamico come un Adrenalina, ma con accorgimenti per la famiglia come i tubolari più alti per fornire più protezione, grande consolle che incorpora una cabina letto». Grande prendisole a prua e, a poppa, tavolo motorizzato per nove persone convertibile in solarium integrando il divano che chiude il pozzetto. Motori fuoribordo.
Lomac GranTurismo 10.5: un gommone per divertirsi (e stare comodi)
Il cantiere Lomac
La famiglia Lo Manto, fondatrice e attuale guida del cantiere è parte di quell’artigianato evoluto che sviluppatosi nel milanese ha contribuito al successo mondiale dei gommoni italiani. All’inizio degli Anni 80 fu la prima a dotare i suoi battelli di carena rigida in vetroresina sostituendola al pagliolato. Oggi ha un’offerta di 58 modelli divisi in otto linee che comprendono anche modelli per la pesca e tender. Tra le caratteristiche dei Lomac, la scelta, quasi esclusiva, delle motorizzazioni fuoribordo, anche per i modelli più grandi che arrivano a 14 metri.
Scheda tecnica del gommone: Lomac GranTurismo 10.5
- Loa: 10.40m;
- b.max; 3.51m;
- displ: 2.50 t;
- max. engine power: 2x350HP;
- max pax: 20
- www.lomac.it
2 commenti su “Gommone mania: ecco il Lomac GranTurismo 10.5”
Vorrei informazioni su prezzi nuovo e tempi di consegna
The Real Person!
Buongiorno Marco, le consigliamo di scrivere a lomac@lomac.it per avere tutte le informazioni su prezzo del nuovo e tempi di consegna.
Buona domenica,
La redazione!