Gommone mania: ecco il Nuova Jolly Prince 25

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nuova Jolly Prince 25
Nuova Jolly Prince 25

Nuova Jolly Prince 25, questo gommone è un concentrato di innovazione. Teo Aiello, l’anima del marchio, dice di questo gommone Nuova Jolly: “In soli 25 piedi, si può avere ciò che rende grandi RIBs: un bagno, un roll bar in fibra di vetro, un’ampia piattaforma di poppa, una scaletta da bagno, due prendisole, una dinette e una facile circolazione”.

Nuova Jolly Prince 25: un gommone piccolo e innovativo

Gli Aiello sono un nome storico nel mondo della nautica da diporto e dei gommoni. Oggi, i cinque figli di Domenico, che nel 1961 costruì la prima Nuova Jolly, dirigono un’azienda che produce 15 modelli di imbarcazioni da 5 a 13 metri di lunghezza, suddivise in tre linee: NJ, la più accessibile e con unità progettate anche per i pescatori sportivi; Prince Open e Prince Cabin. Tutti i modelli possono essere totalmente personalizzabili in termini di colori dello scafo.

Scheda tecnica gommone: Nuova Jolly Prince 25

  • Loa: 8.45m;
  • b.max: 3.10m;
  • displ: 1.38t;
  • max engine power 350hp;
  • max. pax: 16

www.nuovajollymarine.com

L'articolo di Barche a Motore in poche parole
Nuova Jolly Prince 25: un piccolo grande gommone
Di cosa si parla
Nuova Jolly Prince 25: un piccolo grande gommone
I dettagli
Nuova Jolly Prince 25, questo gommone è un concentrato di innovazione. Teo Aiello, l'anima del marchio, dice di questo gommone Nuova Jolly: "In soli 25 piedi, si può avere ciò che rende grandi RIBs: un bagno, un roll bar in fibra di vetro, un'ampia piattaforma di poppa, una scaletta da bagno, due prendisole, una dinette e una facile circolazione".
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a motore

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Gommone mania: ecco il Nuova Jolly Prince 25”

  1. giuseppe beppe perrone

    ilnuovajollyprince25miseducetantoperòimotorientro pentavolvo40cvpreferiscociao atutti fraterni saluti beppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata