Disastro in Liguria: Suzuki in aiuto a chi ha perso il proprio fuoribordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

suzuki fuoribordo liguriaDopo l’ondata straordinaria di maltempo che ha devastato l’Italia i danni sono stimati in milioni e milioni di euro. In particolare in Liguria sono stati moltissimi i diportisti che hanno perso le loro barche, distrutte dalle onde, o hanno subito gravi danni – basti pensare al solo porto Carlo Riva di Rapallo dove le imbarcazioni distrutte sono centinaia. Dopo questo dramma sono moltissime le persone che non possono più andare per mare avendo motore o barca danneggiati. In questo momento di difficoltà Suzuki Italia Marine ha deciso di offrire al prezzo di listino decurtato dello sconto normalmente attribuito al concessionario i propri motori per chiunque abbia subito gravi danni o abbia perso il proprio motore, anche se di altre marche. L’offerta è valida per i concessionari Suzuki in Liguria fino al 31/12/2018.

 

 

 

QUANTO NE SAI SULLA NUOVA GENERAZIONE DI ELICHE WATERGRIP?

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche