L’inverno è arrivato e con sé porta una fase fondamentale, sebbene spesso sottovalutata: l’invernaggio, imprescindibiliese si vuole allungare la vita ai propri motori fuoribordo. La manutenzione, infatti, è spesso una cosa complicata o, comunque, è un’operazione che richiede tempo. Una soluzione ottimale ed efficace è sempre quella di rivolgersi ad uno specialista. Per coloro che possiedono un fuoribordo Suzuki, a tal proposito, facciamo presente la Suzuki Winter Care, la promozione Suzuki relativa alla manutenzione ordinaria del proprio fuoribordo, completa di sconti e vantaggi.
Suzuki Winter Care
Suzuki, infatti, forte di una sua rete di officine specializzate aderenti e in collaborazione con Motul, offre fino al 31 marzo 2024 la sua Suzuki Winter Care, ovvero il rimessaggio dei propri fuoribordo abbinata al 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki impiegati per la manutenzione ordinaria in questione. Il tutto, indipendentemente dall’età del fuoribordo su cui questi andranno installati. A questa si aggiunge uno sconto del 15% sui lubrificanti Motul previsti per la stessa manutenzione.
Nel complesso, la Suzuki Winter Care potrebbe rivelarsi un’offerta interessante e che potrebbe fare comodo a non pochi di coloro in possesso di un fuoribordo del marchio, godendo così non solo del rimessaggio fatto da un professionista, ma anche del relativo sconto sulle componenti originali da impiegarsi nel rimessaggio stesso. Un’occasione non da poco, consideratane già di per sé l’utilità ed il relativo prolungamento della vita del vostro fuoribordo.
- Potrebbe interessarti anche:
Questa piccola meraviglia è il Rio Espera (6.9 m), il primo Rio di sempre – Classic Boats