Swift Trawler 41, una barca per chi ama viaggiare

La fuga passionale del genero di Erdogan in superyacht
25 Giugno 2019
La vacanza in barca secondo Cristiano Ronaldo
26 Giugno 2019

Lo spirito inconfondibile del trawler, con un look sempre classico, ma più moderno. Ecco il nuovo Swift Trawler 41 di Beneteau, lungo 13,30 metri d largo 4,20 metri, l’ultimo arrivato della gamma delle barche “da viaggio”.

Per le lunghe navigazioni

Il trawler è una barca che vi porta ovunque, nascendo per affrontare lunghe navigazioni in tutti i mari. La navigabilità l’incredibile spazio vitale e il comfort hanno conquistato i diportisti a lungo raggio di tutto il mondo. Lo Swift Trawler 41 nasce per sostituire il modello da 44, con un look classica, ma contemporaneo.

Vivere a bordo, ecco 4 barche per essere comodi e felici

Le novità dello Swift Trawler 41

Una nuova cucina sapientemente posizionata a poppa della timoneria che si collega con il pozzetto e la piattaforma da bagno. Una grande porta vetrata scorrevole aperta per creare un ampio open space ben ventilato.

Il nuovo layout del salone convertibile include una copertura che corre intorno alla cuccetta doppia, offrendo privacy per lo spazio notte. Un’altra novità è la seduta di guida, che può essere facilmente ruotato e può ospitare fino a 8 persone nello spazio lounge. Tutto questo per creare più spazi e volumi, essenziali per le barche che navigano a lungo.

Fly o Sedan?

Come per gli altri modelli della gamma, la timoneria dello Swift Trawler 41 è dotata di un volante comodo e di una porta laterale sulla passerella di dritta. Lo Swift Trawler 41 è pensato anche in versione Sedan senza fly bridge – questa configurazione è preferita dai diportisti che navigano in condizioni difficili, o quelle con il fly bridge nelle crociere tranquille, l’ideale per potersi godere l’aria aperta. Il fly è poi equipaggiato con tutti la strumentazioni necessaria.

Cosa ne pensi?