Swift Trawler 41, la barca da crociera (13 metri) per chi ama viaggiare – TEST

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Lo spirito inconfondibile del trawler, con un look sempre classico, ma più moderno. Ecco il nuovo Swift Trawler 41 di Beneteau, lungo 13,30 metri d largo 4,20 metri, l’ultimo arrivato della gamma delle barche “da viaggio”.

Per le lunghe navigazioni

Il trawler è una barca che vi porta ovunque, nascendo per affrontare lunghe navigazioni in tutti i mari. La navigabilità l’incredibile spazio vitale e il comfort hanno conquistato i diportisti a lungo raggio di tutto il mondo. Lo Swift Trawler 41 nasce per sostituire il modello da 44, con un look classica, ma contemporaneo.

Le novità dello Swift Trawler 41

Una nuova cucina sapientemente posizionata a poppa della timoneria che si collega con il pozzetto e la piattaforma da bagno. Una grande porta vetrata scorrevole aperta per creare un ampio open space ben ventilato.

Il nuovo layout del salone convertibile include una copertura che corre intorno alla cuccetta doppia, offrendo privacy per lo spazio notte. Un’altra novità è la seduta di guida, che può essere facilmente ruotato e può ospitare fino a 8 persone nello spazio lounge. Tutto questo per creare più spazi e volumi, essenziali per le barche che navigano a lungo.

Fly o Sedan?

Come per gli altri modelli della gamma, la timoneria dello Swift Trawler 41 è dotata di un volante comodo e di una porta laterale sulla passerella di dritta. Lo Swift Trawler 41 è pensato anche in versione Sedan senza fly bridge – questa configurazione è preferita dai diportisti che navigano in condizioni difficili, o quelle con il fly bridge nelle crociere tranquille, l’ideale per potersi godere l’aria aperta. Il fly è poi equipaggiato con tutti la strumentazioni necessaria.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,