Aquaracer Nightdiver: il compagno ideale per gli appassionati di immersioni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

L’orologio è un accessorio indispensabile anche, e soprattutto, quando si va in barca. Per chi sta in mare è importante scegliere di avere al polso un segnatempo robusto, resistente all’acqua e alle immersioni e leggibile sia sotto al sole che di notte. L’Aquaracer Nightdiver di TAG Heuer è un modello che rispecchia tutte queste caratteristiche, e in più si abbina elegantemente anche una volta scesi dalla barca.

Un modello pensato per le immersioni

L’Aquaracer Nightdiver è un modello automatico all’interno del quale troviamo il leggendario Calibre 5, movimento automatico che ha contribuito a rendere celebre il marchio TAG Heuer. Cassa in acciaio da 43 mm, cinturino in caucciù e fibbia pieghevole in acciaio satinato caratterizzano questo modello discreto ma assolutamente elegante. Il quadrante è di un bel bianco luminescente, che al buio si trasforma in un bel verde fosforescente. E le lancette richiamano la cassa con i dettagli in ceramica neraSuper-Luminova® bianca. L’orologio Aquaracer Nightdiver è il compagno perfetto per gli appassionati di immersioni, grazie alla sua robustezza e resistenza che vi accompagnerà negli abissi fino a 300 metri di profondità.

Un marchio storico che accompagna gli amanti del mare

Da sempre TAG Heuer è il marchio di orologi che troviamo al polso di appassionati del mare e del mondo delle immersioni, yachtmen e velisti. Il brand svizzero ha nel tempo accompagnato moltissime avventure e conquiste, come la vittoria del Team Oracle in Coppa America nel 2013 a San Francisco. Scegliere un modello TAG Heuer vuol dire portare al polso un marchio che fa rima con mare, uno stile unico ed inconfondibile e un compagno assolutamente affidabile.

Qui puoi trovare i migliori modelli di TAG Heuer

Nello stand di TAG Heuer alla Milano Yachting Week trovi tutti gli orologi più belli del marchio svizzero. Trovi inoltre le schede dettagliate e il link diretto per acquistarli!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Seventy 8 - Dall'alto

Questi 5 catamarani (19-24 m) sono megaville sul mare

I catamarani a motore grandi, con lunghezze importanti che superano i 18 metri, offrono talmente tanto spazio, tra interni ed esterni, che possiamo considerarli veramente una sorta di “villa sul mare“. Sono scelti per le loro caratteristiche di comfort e