Questo orologio sportivo è una chicca per veri yachtsmen

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Alla Milano Yachting Week – the digital Boat Show c’è un official timekeeper d’eccezione. TAG Heuer, prestigioso marchio di cronografi svizzero già partner di Intrepid negli anni Sessanta, più di recente di Oracle, vincitrice dell’America’s Cup a San Francisco nel 2013, della TAG Heuer VELA Cup, coltiva la passione, l’innovazione, lo spirito di libertà e di avventura della vela e di chi va per mare.

Vi conviene visitare lo stand di TAG Heuer perché capire come, sin dal 1892, quando l’azienda brevetta una delle prime casse per cronografi sportivi impermeabili al mondo, il mare ha ispirato l’azienda a spingersi oltre i limiti.

La storia del mare al vostro polso

Troverete tutti i più bei cronografi della serie Aquaracer, la serie ispirata all’acqua, in grado di resistere fino a 300 metri di profondità: come TAG Heuer Aquaracer Calibre 5, il nuovo Calibre 7 GMT automatico o quello progettato espressamente per le signore Lady Aquaracer al quarzo.

Un TAG Heuer per veri yachtsmen: ecco come

Ma c’è un modello che a noi sta particolarmente a cuore. Quello personalizzato per i 45 anni degli amici del Giornale della Vela: TAG Heuer ha realizzato 3 Edizioni Speciali personalizzate del suo mitico orologio Aquaracer riservate ad armatori, equipaggi e amanti del mare.

Solo 45 esemplari di ciascuna delle 3 versioni dell’Aquaracer in Edizione Speciale personalizzata, tanti quanti i 45 anni di giornale. Questo è il miglior “biglietto d’auguri” che TAG Heuer potesse dedicare al Giornale della Vela. Con il logo “Vela” inciso sul bordo della cassa, da personalizzare con l’incisione del nome della barca o dell’armatore, in una confezione preziosa tutta da scoprire.

CLICCA QUI ED ESPLORA IL PADIGLIONE DI TAG HEUER ALLA MILANO YACHTING WEEK

–  News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,