La Lamborghini più veloce della storia sta per diventare una barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La Sian FKP 37 è la Lamborghini più veloce di sempre. Una barca supersportiva ibrida che anticipa il futuro, dal design inconfondibile, completamente custom nei colori e nei dettagli. Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, ha annunciato di essere al lavoro su un motor yacht ispirato a quest’auto.

Articoli simili

Tecnomar e Automobili Lamborghini: c’è l’accordo

The Italian Sea Group e Automobili Lamborghini annunciano la partnership per la progettazione e realizzazione di “Tecnomar for Lamborghini ”, il nuovo motor yacht della flotta Tecnomar. Stiamo parlando di una chicca per collezionisti, ma anche per chi ama spingere sulla manetta. Infatti questo yacht potrà navigare ad oltre 60 nodi di velocità. Con questi numeri diventerà anche la regina della flotta Tecnomar in velocità.

Per ora non ci sono molti dettagli perché il progetto del “Tecnomar for Lamborghini” verrà presentato a fine giugno 2020. I lavori, però, sembrano a buon punto, tanto che l’arrivo del primo esemplare è programmato per l’inizio del 2021.

Lamborghini Sian FKP 37: una vera supercar

La Sian FKP 37 non è una Lamborghini qualsiasi. “Sian” nel dialetto bolognese vuol dire “fulmine” ed è la prima ibrida della casa di Sant’Agata Bolognese.  Questa supersportiva a dodici cilindri sarà costruita in soli 63 esemplari e tutta la produzione è stata già prenotata ad un prezzo di due milioni di euro più tasse per ogni esemplare.

Oltre a questo è anche accompagnata da una sigla, FKP, dedicata a Ferdinand Karl Piëch, classe 1937. Quest’uomo ebbe un ruolo fondamentale nell’acquisizione di Automobili Lamborghini nel 1998 da parte di Audi AG, società del gruppo Volkswagen, di cui fu Presidente del Consiglio di Amministrazione dal 1993 al 2002.

Il Costantino pensiero su “Tecnomar for Lamborghini”

Giovanni Costantino è il CEO di The Italian Sea Group. “Tecnologia, eccellenza nel design, qualità e prestazioni rappresentano per noi valori imprescindibili che condividiamo con Automobili Lamborghini. Sono certo che Tecnomar for Lamborghini diventerà un’icona futuristica come la vettura a cui si ispira; selezionati armatori in tutto il mondo possiederanno non solo il motor yacht Tecnomar più veloce della flotta, ma un Tecnomar for Lamborghini unico. È per questo motivo che abbiamo scelto di realizzare con Automobili Lamborghini un progetto innovativo che siamo certi ci darà grandi soddisfazioni”.

Giovanni costantino_1
Giovanni Costantino, CEO di The Italian Sea Group

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su