Tecnorib, i gommoni Pirelli sbarcano in Montenegro e Thailandia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Pirelli 1900 Tecnorib

I gommoni di Pirelli fanno rotta verso Montenegro e Thailandia proseguendo il processo di internazionalizzazione del brand di tender e maxi rib. Protagonista di questa crescita è Tecnorib,  licenzatario ufficiale dei marchi.

Dopo aver venduto il centesimo esemplare di Pirelli 880 ed aver ultimato il lancio della gamma Jet Tender, TecnoRib si è rafforzata nell’area del Mediterraneo ed in Estremo Oriente, a seguito dell’accordo di distribuzione con ARY e Infinite Yachts Asia, due affermate società di broker e charter con sede in Montenegro e Thailandia.

“La scelta di dealer di comprovata e affermata esperienza per questi mercati, sempre più centrali per TecnoRib, si pone in linea con la strategia fin qui adottata” – ha dichiarato Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib  – “La presenza capillare sul mercato internazionale è fondamentale per raggiungere tutti gli armatori affezionati ai brand PIRELLI e P. per gommoni”.

Chi sono i partner di Tecnorib in Montenegro e Thailandia

Ary, con sede a Tivat, in Montenegro, è un’azienda nautica fondata alla fine del 2016. Quest’azienda offre a un portafoglio di clienti internazionali servizi nautici tra cui: brokeraggio, refit, charter, repair e assistenza post-vendita. Negli ultimi tre anni Ary ha venduto più di 50 imbarcazioni tra nuovo e usato per un valore superiore ai 35 milioni di euro. L’azienda è anche distributore esclusivo degli yacht Prestige Yachts per il Montenegro e offre ai suoi clienti un supporto senza uguali in materia di acquisto, vendita e gestione della flotta.

Dal 2011, anno in cui Giovanni Toumi ha rilevato la società, Infinite Yachts rappresenta molteplici cantieri a Port Camille Rayon, Francia. Nel corso degli anni, oltre alla sede principale, sono stati inaugurati uffici a Saint Tropez in Francia, Sanremo in Italia e Phuket in Thailandia e, proprio in Estremo Oriente, Infinite Yachts Asia rappresenterà TecnoRib.

“Siamo ansiosi di veder navigare per il mare delle Andamane i modelli a marchio Pirelli e P. per gommoni”  ha dichiarato Giovanni Toumi.

 

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su