Quella volta che un nove metri affrontò una tempesta

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

palm beach barca a motore onde
Il PB 32 mentre salta tra le onde

Australia, 2005. Una tempesta si sta abbattendo su Sidney, con forti venti ed un mare molto agitato. Nessuno esce dal porto. Ad un certo punto, tra i frangenti, spicca il volo una piccola barca, un Palm Beach 32 di neppure 10 metri. Ai comandi c’è Mark Richards, fondatore del cantiere della barca, che sta spingendo a tutto gas il PB32 nel mare in tempesta, saltando da un’onda all’altra a tutta velocità. Qual è il motivo di questa “folle” corsa in mare? Semplice, la fretta. La barca deve partecipare al salone nautico di Sanctuary Cove ed è una corsa contro il tempo per arrivare puntuali. Mark Richards sfreccia nel mare a tutta velocità ed arriva in tempo per il salone. Un trasferimento, come si dice in gergo, molto impegnativo. A ricordarlo c’è questo scatto, che nel migliore dei modi racconta una bella storia di mare.

LE FOTO DELLE ESERCITAZIONI DELLA GUARDIA COSTIERA ITALIANA (CLICCA QUI)

Palm Beach, barche di lusso in Australia

Palm Beach Motor Yachts è un cantiere australiano nato nel 1995 e dal 1999 si dedica alle barche a motore di lusso. La sede è a Palm Beach nel Nuovo Galles, Australia.

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche