Tender di Dutchcraft elettrico e in fibra di carbonio (autonomia)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Un tender elettrico, di 8 metri con una buona autonomia. Dutchcraft ha svelato il suo secondo modello (dopo il Dutchcraft 56 -LEGGI QUI), il Dutchcraft 25. Un tender in fibra di carbonio elettrico che verrà presentato al Salone di Dusseldorf a gennaio 2020.

Dutchcraft 25, il tender elettrico

La chiave della versatilità del DC25 è la sua trasmissione bassa e compatta, che consente di utilizzare una quantità eccezionale di spazio in coperta. Dietro la console centrale, mobili e attrezzature vengono rapidamente scambiati lungo le ringhiere a doppio ponte, come le panche imbottite.

Quando il ponte è sgombro, c’è abbastanza spazio per trasportare anche un paio di moto d’acqua. Con un pescaggio poco profondo, grazie alla trasmissione di poppa compatta e al design del portellone di prua abbattibile, gli ospiti possono camminare direttamente da e verso la spiaggia attraverso il ponte di prua. Le murate sono alte e danno un maggiore senso di sicurezza e protezione, mentre la spiaggetta di poppa di poppa si trasforma facilmente in una piattaforma da bagno per l’accesso all’acqua.

L’hardtop della consolle centrale si piega verso prua per ridurre l’altezza quando viene riposto in un garage per tender. Con l’hardtop completamente giù l’altezza è di 1,97 metri.

Full electric

La trasmissione completamente elettrica silenziosa consente un tempo di crociera fino a 75 minuti a 32 nodi o sei ore a sei nodi. I team di progettazione e ingegneria di DutchCraft hanno disegnato uno scafo a V profondo per migliorare la navigazione. Attualmente è in fase di sviluppo una versione limousine del DC25, da usare navetta di lusso per gli ospiti con una maggiore protezione dalle intemperie.

Scheda tecnica del Dutchcraft 25

  • Specifiche brevi: DC25
  • Lunghezza totale: 8.04m
  • Lunghezza al galleggiamento: 7.3m
  • B.max: 2.38m
  • Draft: 0.82m

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche