Questi cinque modelli di tender sono tra i migliori del 2023

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Accessori TOP 2023 - Tender & co
Accessori da barca 2023 TOP – Tender & co

I migliori Accessori da barca 2023 – Tender & co

Batterie, generatori, soluzioni per alimentare i sistemi elettronici di bordo. Sempre più barche hanno ormai bisogno di avere tanta energia e tante aziende producono batterie sempre più leggere, compatte e sostenibili. Ecco quali sono i migliori accessori da barca del 2023 per la categoria “Energia e elettricità”.

Accessori da barca 2023 – Tender Zodiac Cadet Alu – Hinelson

Accessori TOP 2023 - Tender Zodiac Cadet Alu - Hinelson
Accessori TOP 2023 – Tender Zodiac Cadet Alu – Hinelson

Cadet Alu è la nuova gamma di tender Zodiac con carena in alluminio. I larghi tubolari danno una maggiore stabilità e protezione agli spruzzi, la produzione in tessuto Strongan e NEO garantisce la resistenza ad abrasioni e danni dovuti ai raggi UV. Lo trovate sul sito di HiNelson, rivenditore italiano di Zodiac.


Trimarano – Ahlon

Accessori TOP 2023 - Trimarano - Ahlon
Accessori TOP 2023 – Trimarano – Ahlon

Il trimarano elettrico Alhon consente di vivere veramente il lusso del mare. La carena e il baricentro di questo prodotto sono stati studiati nel dettaglio per garantire una portanza elevata e minimizzare il rollio. Con appena 80 kg e 235×180 cm può accogliere comodamente due persone sdraiate, e, oltre al motore elettrico Torqeedo Travel, la dotazione comprende ombrellone e remi. Progettato per vivere al meglio il relax del mare, volendo può essere utilizzato anche come tender di lusso.


Tender – Geniuss Group Srl

Accessori TOP 2023 - Tender - Geniuss Group Srl
Accessori TOP 2023 – Tender – Geniuss Group Srl

Geniuss, azienda romana specializzata nella produzione di tender con fuoribordo abbattibile, ha la soluzione per risparmiare spazio nello stivaggio del tender. Sia dai modelli più piccoli (2,60 Open) con sistema di scorrimento e abbattimento manual del motore che quelli più “luxury” (4,20 m) con soluzione idraulica.


Tender catamarano – Takacat

Accessori TOP 2023 - Tender catamarano - Takacat
Accessori TOP 2023 – Tender catamarano – Takacat

La nuova tendenza dei catamarani tender, ovvero con due tubolari separati uniti dal fondo pneumatico. Il risultato è quello di avere maggior spazio perché il tender cat è più largo a parità di lunghezza. Takacat Serie LX ha in più il fondo centrale che può essere scollegato dai tubolari e utilizzato come SUP indipendente.


Safety Tender 6.0 – Veleria San Giorgio

Accessori TOP 2023 - Safety Tender 6.0 - Veleria San Giorgio
Accessori TOP 2023 – Safety Tender 6.0 – Veleria San Giorgio

Safety Tender 6.0 è lungo 2,50 metri, largo 1,65 metri ed è omologato per il trasporto di 6 persone. La stabilità dell’imbarcazione, simile ad un catamarano, è data dalle due pinne stabilizzatrici poste sotto ai due tubolari dal diametro di 40 cm ciascuno. La prua è aperta e consente l’imbarco e lo sbarco in semplicità.



NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche