Tesoro T38, a bordo del catamarano weekender (11 m) con coperta XXL

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Volete più spazio a bordo, ma non volete un’imbarcazione troppo lunga? Nel panorama dei multiscafi c’è il nuovo Tesoro T38 che incarna al meglio lo spirito di “barca da finesettimana” extra-large. Un baglio di 4.43 metri lo dimostra, ma è la superficie che troviamo sul piano di coperta a prescindere dallo spazio ad essere realmente impressionante.

Guarda qui il nostro video a bordo

Tesoro T38

Non è un walkaround come il cantiere è solito fare, ma un modello che sfrutta tutto il baglio a disposizione per dare libertà di movimento massima a bordo. La configurazione dei divani è modulare a poppa e questo permette di passare da zona conviviale a relax in men che non si dica. Un’altra area protetta e più intima a prua completa le aree di svago esterne, supportate da plancia di comando e cucina sotto il t-top in carbonio. Sicuramente degna di nota anche la piattaforma di poppa, fissa o mobile come optional, che può essere prevista anche in caso di motorizzazione fuoribordo.

Sottocoperta due cabine simmetriche, una per scafo, permettono di dormire a bordo con una privacy altrimente impossibile su altri tipi di barca a motore.

Per chiedere maggiori informazioni, clicca qui

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

1993. Crociera in Grecia: Itaca e le altre

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Sui superyacht vogliono queste docce italiane. Ecco perché

Le barche, anche i più grandi ed esclusivi superyacht, sono prodotti assemblati, sono la somma di uno sconfinato numero di componenti. Il risultato finale deriva non solo dall’abilità di chi sa “metterli insieme”, ma soprattutto dal valore di ogni singolo