Volete più spazio a bordo, ma non volete un’imbarcazione troppo lunga? Nel panorama dei multiscafi c’è il nuovo Tesoro T38 che incarna al meglio lo spirito di “barca da finesettimana” extra-large. Un baglio di 4.43 metri lo dimostra, ma è la superficie che troviamo sul piano di coperta a prescindere dallo spazio ad essere realmente impressionante.
Guarda qui il nostro video a bordo
Tesoro T38
Non è un walkaround come il cantiere è solito fare, ma un modello che sfrutta tutto il baglio a disposizione per dare libertà di movimento massima a bordo. La configurazione dei divani è modulare a poppa e questo permette di passare da zona conviviale a relax in men che non si dica. Un’altra area protetta e più intima a prua completa le aree di svago esterne, supportate da plancia di comando e cucina sotto il t-top in carbonio. Sicuramente degna di nota anche la piattaforma di poppa, fissa o mobile come optional, che può essere prevista anche in caso di motorizzazione fuoribordo.
Sottocoperta due cabine simmetriche, una per scafo, permettono di dormire a bordo con una privacy altrimente impossibile su altri tipi di barca a motore.
Per chiedere maggiori informazioni, clicca qui