TEST Apremare 38 Cabin, il gozzo (natante) cabinato. Info e prezzo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Apreamare Gozzo 38 Cabin
Apreamare Gozzo 38 Cabin

È una delle barche più attese del 2024 ed è erede di quel Gozzo 35 di Apreamare che negli ultimi anni ha avuto un succcesso davvero notevole. Parliamo del nuovo Apreamare Gozzo 38 Cabin, appena testato per voi dal nostro Luca Sordelli: guarda qui il video.

Apreamare Gozzo 38 Cabin TEST

Un natante di 11 metri, cioè senza bisogno di immatricolazione. Com’è possibile? La lunghezza fuoritutto è di 11.45 metri, ma quella di omologazione è di 9.95 metri. Sottocoperta ci sono dai 3 ai 4 posti letto ed è un quindi potenzialmente un cruiser compatto, ma con una vivibilità esterna eccezionale. Dal grande pozzetto di poppa al prendisole di prua, ognuno degli ospiti a bordo troverà il proprio spazio ideale a bordo di questa barca. Colpisce, poi, l’enorme piattaforma di poppa, moderna e pensata per quelle che sono le esigenze del diportista di oggi.

A livello di motori ci sono due distinte opzioni: due motori Volvo Penta D4-270 DPI oppure una coppia di Volvo Penta D4-320 con trasmissione in linea d’asse. In base alla scelta, cambiano le prestazioni e le autonomie, con i DPI capaci di superare i 30 nodi mentre per la linea d’asse si ferma intorno ai 28 nodi. La capacità dei serbatoi non cambia: sono 700 i litri di carburante imbarcabile.

Clicca qui per chiedere un preventivo o contattare il cantiere


Guarda qui il video, scopri info e prezzo

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche