TEST nuovo Antares 9, il natante XL. Come naviga e prezzo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Beneteau Antarès 9. Credit : Maxime Horlaville / Beneteau

Siamo saliti a bordo e abbiamo provato il nuovo weekender di 9.29 metri di Beneteau. Com’è fatto, come naviga e quanto costa? Guarda il video!

Beneteau Antares 9 – TEST

Un natante XL visto che sfiora i 10 metri di lunghezza fuoritutto e che ha, soprattutto, tanto spazio esterno e all’interno. Su questo nuovo Beneteau Antares 9, il cantiere ha deciso di investire (ovviamente aumentando anche il prezzo), ma il risultato è un natante interessante per brevi crociere che coniuga soluzioni interessanti, una qualità degli interni e dei materiali maggiore. Costruito in infusione sottovuoto, ha uno scafo  leggermente più voluminoso rispetto al precedente per migliorare la vivibilità interna senza limitare la navigabilità. L’abbiamo provato nelle acque davanti a Cannes con un po’ di vento di mare capace di alzare un’onda ripida e fastidiosa.

Guarda qui il video completo:

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

La barca abbondata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo

2001. Le barche Dalla Pietà, l’erede del “Bepi”

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel