Pulisce la barca subito, senza fatica e danni. Lo dimostra un video

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

the cleaner

Alla Milano Yachting Week -The digital boat show c’è un prodotto che risolve il problema della pulizia in barca. Si chiama The Cleaner ed è in grado di pulire qualsiasi superficie della barca e del gommone. In più è certificato come 100% biodegradabile e quindi non inquina. Lo trovi nello stand della Synteak

The Cleaner Synteak: pulisce tutte le superfici

Si chiama The Cleaner ed è in grado di ottenere buoni risultati su moltissime superfici. In un test video che trovi qui il tester Carlo Luongo lo ha sottoposto a una prova su teak, cuscinerie ecc.Un altro punto a suo favore è dato dal fatto di essere 100% biodegradabile e quindi ecologico. La formula con cui è stato elaborato è tale da renderlo innocuo (in termini di danni) per le superfici

La super-spugna che aumenta l’effetto pulente

C’è anche un altro elemento che aumenta le prestazioni del The Cleaner ed è una super-spugna che incrementa l’effetto della pulizia. In esposizione al boat show digitale Synteak offre la possibilità di potere acquistare direttamente on line e far arrivare il tutto in due/tre giorni a casa.

Per saperne di più

Scopri come i tecnici di Synteak hanno realizzato il nuovo The Cleaner, l’unico power cleaner istantaneo sul mercato, visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente qui. Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Synteak tramite mail o whatsapp e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche