Tiara 48 LS, tre fuoribordo per 1800 cavalli (e 50 nodi di velocità)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

tiara 48 Ls

Un vero cavallo di razza. Ancora una volta il cantiere di Holland, nel Michigan, torna alla ribalta presentando una novità destinata a lasciare il segno. Presentato al grande pubblico a fine marzo, in occasione del Palm Beach Boat Show, il Tiara 48 LS rappresenta una prima assoluta per diverse ragioni. La più importante è che con i suoi 14,7 metri di lunghezza è, a oggi, il modello più grande della gamma LS (Luxury Sport) di Tiara. Non basta. Il Tiara 48 LS arriva sulla scena potendo contare sulla spinta dei propulsori di ultima generazione e, per l’esattezza, tre motori fuoribordo Mercury Verado V12 da 600 cavalli ciascuno.

Tiara 48 LS

Il più grande yacht Tiara con motore fuoribordo mai costruito è un vero gigante anche nella velocità. Il Tiara 48 LS si basa sull’eredità della serie LS che punta sul lusso e sulle prestazioni. Il lusso è un focus su tutta la barca attraverso dettagli curati e l’estetica stilosa dello yacht. Le zone sociali, un’area chiave di attenzione in ogni modello Tiara LS, permettono di godere ad ognuno del proprio spazio senza sentirsi stretti a bordo. A prua, questa barca a motore dispone di posti a sedere e spazio. A poppa, l’innovativa lounge rotante vanta posizioni di bloccaggio multiple e un poggiapiedi integrato. Aprendo le terrazza si può espandere il pozzetto che oltre a migliorare l’accesso all’acqua aumenta la superficie calpestabile. Al timone, le porte scorrevoli offrono un riparo in caso di maltempo.

Un pacchetto vincente che permette da un lato prestazioni di tutto rispetto, sottolineate dai 50 nodi velocità di punta, e dall’altra la possibilità di gestire al meglio tutta la potenza anche ai bassi regimi. A completare le dotazioni due cabine, per un totale di 4 posti letto, e un layout di coperta con due generose aree living ricavate a poppa e a poppa.

Tiara 48 LS – Interni

Sotto coperta troverete una cuccetta a prua e un bagno privato, oltre alla cabina di poppa che dispone di due letti gemelli. Le cuccette possono essere convertite in posti letto per adulti. Ultraleather e teak mescolati con un mix di acciaio inossidabile, cuciture dettagliate e superfici solide elevano e amplificano l’eleganza di ogni dettaglio a bordo. Tiara Yachts è importato in Italia da Given For Yachting (www.givenfor.it)

 

 

 


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a Motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Così riceverai sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche