Tohatsu svela il nuovo fuoribordo da 115 cavalli di ultima generazione

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Non solo barche al Boot di Dusseldorf, dal 18-26 gennaio 2020, ma anche motori. Tohatsu ha svelato un nuovo fuoribordo da 115 cavalli, il primo prototipo della linea MFS, una gamma di motori fuoribordo che avrà 4 modelli: MFS75 / 90 / 100 / 115A.

Tohatsu e la nuova gamma di motori fuoribordo

Tohatsu Outboards ha svelato in anteprima mondiale al Boot Düsseldorf 2020 (18-26 gennaio 2020) il design e la tecnologia del nuovo prototipo, modello più potente della nuova linea. La base di questa linea è negli ultimi modelli realizzati dal produttore giapponese e in particolare sul best seller della casa: il Tohatsu MFS40, oltre ai modelli MFS9.9/15/20E. Attenzione all’ambiente con bassi consumi, alta coppia erogata in accelerazione e design sportivo sono tra gli elementi con cui Tohatsu vuole competere sul mercato.

Le novità

Gli ingegneri hanno sviluppato anche un nuovo design del collettore di scarico, unico nel suo genere nei motori fuoribordo di questo tipo, che contribuirà a migliorare ulteriormente la coppia generata. I  risultati delle ricerche del Tohatsu Corporation’s Engineering Department dichiarano che il fuoribordo MFS115  sarà in grado di generare una coppia estremamente alta. L’obiettivo è poter raggiungere più velocemente una velocità di planata e offrire una navigazione confortevole e divertente, ma soprattutto affidabile

La nuovissima gamma di MFS75 / 90/ 100 / 115A, ed in particolare il nuovo MFS115 sarà disponibile sul mercato in due opzioni di colore: Acqua Marine Blue o Beluga White e sarà presentato ufficialmente al prossimo Salone Nautico di Genova.

Più info: M3 Servizi Nautici – Tohatsu Outboards

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata