Non solo barche al Boot di Dusseldorf, dal 18-26 gennaio 2020, ma anche motori. Tohatsu ha svelato un nuovo fuoribordo da 115 cavalli, il primo prototipo della linea MFS, una gamma di motori fuoribordo che avrà 4 modelli: MFS75 / 90 / 100 / 115A.
Tohatsu e la nuova gamma di motori fuoribordo
Tohatsu Outboards ha svelato in anteprima mondiale al Boot Düsseldorf 2020 (18-26 gennaio 2020) il design e la tecnologia del nuovo prototipo, modello più potente della nuova linea. La base di questa linea è negli ultimi modelli realizzati dal produttore giapponese e in particolare sul best seller della casa: il Tohatsu MFS40, oltre ai modelli MFS9.9/15/20E. Attenzione all’ambiente con bassi consumi, alta coppia erogata in accelerazione e design sportivo sono tra gli elementi con cui Tohatsu vuole competere sul mercato.
Le novità
Gli ingegneri hanno sviluppato anche un nuovo design del collettore di scarico, unico nel suo genere nei motori fuoribordo di questo tipo, che contribuirà a migliorare ulteriormente la coppia generata. I risultati delle ricerche del Tohatsu Corporation’s Engineering Department dichiarano che il fuoribordo MFS115 sarà in grado di generare una coppia estremamente alta. L’obiettivo è poter raggiungere più velocemente una velocità di planata e offrire una navigazione confortevole e divertente, ma soprattutto affidabile
La nuovissima gamma di MFS75 / 90/ 100 / 115A, ed in particolare il nuovo MFS115 sarà disponibile sul mercato in due opzioni di colore: Acqua Marine Blue o Beluga White e sarà presentato ufficialmente al prossimo Salone Nautico di Genova.
Più info: M3 Servizi Nautici – Tohatsu Outboards
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI