Tohatsu MFS8 Mega: questo è il nuovo fuoribordo da 8 cavalli

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Tohatsu MFS8 Mega
Tohatsu MFS8 Mega

Nel mondo dei motori fuoribordo sempre più proiettato verso l’alto di gamma, fa la sua comparsa un nuovo piccolo fuoribordo da 8 cavalli. È il Tohatsu MFS8 Mega, nuovo modello della casa giapponese, che si presenta come un passo avanti notevole rispetto ai modelli precedenti.

Tohatsu MFS8 Mega

Vediamo cosa c’è di nuovo su questo piccolo fuoribordo che porta diversi miglioramenti ad motore che come dimensione è piuttosto popolare soprattutto tra i tender. Con questo nuovo motore da 8 cavalli, già disponibile in Italia attraverso la rete ufficiale Tohatsu, il marchio punta a offrire qualcosa di nuovo tra i “piccoli”. Una delle caratteristiche distintive del nuovo MFS8 Mega è la coppia, con un incremento del 20% rispetto ai modelli precedenti, con un’accelerazione più rapida e reattiva, garantendo una risposta pronta anche nelle situazioni più impegnative.

I punti di forza del nuovo Tohatsu da 8 cavalli

Con un peso di soli 38,5 kg, il MFS8 Mega è il motore più leggero nella sua classe di cilindrata da 200 cc. Questa caratteristica lo rende particolarmente maneggevole e facile da trasportare, offrendo una versatilità ideale per imbarcazioni di piccole e medie dimensioni. Il sistema di iniezione elettronica (EFI) permette inoltre al MFS8 Mega di avere un’efficienza molto alta, con una riduzione del 35% nel consumo di carburante rispetto ai modelli precedenti.

Caratteristiche tecniche del fuoribordo

Il nuovo MFS8 Mega di Tohatsu ha le seguenti caratteristiche tecniche.

  • Potenza: 8 cavalli
  • Cilindrata: 209 cc
  • Peso: 38,5 kg (a secco)
  • Numero cilindri: 2
  • Elica: 6.5” – 9.5”
  • Alesaggio x Corsa: 55 x 44 mm

Per tutte le informazioni e i dettagli clicca qui

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Il Nor-Tech 420 Monte Carlo è una barca maledettamente bella

Un uomo riservato, che preferisce rimanere sconosciuto, è il fortunato proprietario del primo esemplare del Nor-Tech Hi-Performance Boats 420 Monte Carlo con coperta chiusa e motori fuoribordo. L’anonimo di questo sublime 42 piedi, però, ha condiviso un aneddoto che rappresenta

Stingblade

Punture di medusa: con questo oggetto il male passa subito

Hai il terrore delle meduse, o meglio, del fastidio che danno le punture? C’è poi la componente estetica sui vistosi segni che alcune possono lasciare sulla pelle, anche per diverso tempo. Bene, da quest’estate puoi navigare decisamente più sereno. Come?

BARCHE USATE Tre natanti per quest’estate (da 8 a 9 metri)

Nella sezione annunci di Barche a Motore, tre modelli hanno catturato la nostra attenzione per caratteristiche e versatilità: il Monterey 282, il Sea Rey 315 Sundancer e il Dhea 27. Ecco un’analisi delle loro peculiarità. Partiamo dal presupposto che sono