TOP 2018: ecco 10 barche imperdibili tra 11 e 12 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il 2018 è ormai finito quale momento migliore per ripercorrere tutte quelle che sono state le migliori novità che vi abbiamo mostrato durante l’anno.  Ecco 10 barche imperdibili tra 11 a 12 metri
Potrebbe interessarti: 

1 CRANCHI/ T36 Crossover | 11,85

La prua di un open, la deckhouse di un trawler e il pozzetto di un fisherman insieme danno vita al concetto Crossover, pensato da Cranchi. Abitabilità e versatilità sono al top di gamma.

www.cranchi.it

 

2 GREENLINE / G 39 | 11,88

Viene corredata con 6 pannelli fotolvotaici e motorizzazione Volvo Penta ma è disponibile anche in versione Hibrid Drive.

www.greenlinehybrid.si

3 FAETON / FLY 1180 | 11,93

Ricorda i fisherman americani ma il suo cuore è tuto spagnolo. Pensato per la crociera con tre comode cabine

www.faeton.it

4 SEA RAY / 400SLX | 12 m

Se pensavate che il 400SLX di Sea Ray fosse già innovativo e apprezzato ecco che potete scegliere anche la verione OP con motore fuoribordo e le stesse caratteristiche del modello entrobordo.

www.searay.com 

www.sunrisemarine.it

5 RIVIERA YACHTS / 395 Suv | 12,03 m

Un nuovo modello dal cantiere australiano per il mercato europeo. Il 395 Suv si caratterizza per le finestrature laterali e la linea filante di un moderno coupé.

www.sunrisemarine.it

6 SUNREEF / 40 Open | 12,19 m

Presentato nel 2014 proprio a Cannes ora ritorna in una nuova veste. Con un rivestimento, unico al mondo, a base di diamanti. Una finitura che garantisce la massima qualità e brillantezza su qualsiasi superficie.

www.sunreef-yachts.com

Presented in Cannes in 2014, the Sunreef 40 comes back with a new version with an exclusive diamond coating. Top quality and brightness are guaranteed.

www.sunreef-yachts.com

7 FOUNTAINE PAJOT / M40 |12,19 m

Verrà presentato all’inizio del 2019 e sta riscuotendo già tanto interesse visto il successo del fratello maggiore, l’M44. Il design è distintivo con un mega fly per gli ospiti.

www.motoryachts-fountaine-pajot.com

 

8 NUOVA JOLLY / Pince 42 SC | 12,21 m

Verrà presentato il nuovo Sport cabin 42 durante i saloni autunnali (nella foto il 43 LC). Sarà sicurmente molto potente e con abilità extra large.www.nuovajollymarine.com

9 MOONRIDE / Runabout 43 | 12,25 m

Un walkaround dalle linee esclusive, ideale per una breve crociera o come daycruiser. A prua una pozzetto esclusivo con zona prendisole e a poppa la plancetta, utile anche per ospitare un tender. Prestazioni di tutto rispetto con 2 motori Volvo da 370cv che spinge il Runabout a oltre 40 kn.

www.moonrideyachts.com

10 SACS / REBEL40 | 12,32 m

Nasce dall’esperienza di Cristian Grande e dal successo del precedente Rebel 47. Viste le premesse del designer e del cantiere anche il 40 sarà innovativo e dalle prestazioni di alto livello.

www.sacsmarine.it

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mimì Libeccio 9.5 Cabin

Mimì Libeccio 9.5 Cabin: il nuovo gozzo natante anche ibrido

Il pozzetto si apre e arriva fino alla piattaforma. Una soluzione per guadagnare spazio in coperta su un natante che, poi, può beneficiare anche della superficie della piattaforma. Basta poco, poi, per farlo diventare un prendisole (foto sotto) e trasformando