TOP 2018: ecco 10 barche imperdibili da 4 a 8 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il 2018 è ormai finito quale momento migliore per ripercorrere tutte quelle che sono state le migliori novità che vi abbiamo mostrato durante l’anno. Partiamo dalle barche più piccole da 4 metri in sù per ripercorrere tutto il meglio di questa stagione all’insegna delle barche a motore. Ecco 10 barche imperdibili da 4 a 8 metri!

 

1 PIRELLI / J39 | 3,9 m.

Un Jet Tender disponibile anche nella versione per gli armatori Azimut. Lungo 3,90 metri, è particolarmente personalizzabile con una serie di optional interessanti tra cui il volante estraibile e parabrezza abbattibile.

www.tecnorib.it

2 BAYLINER / VR4 Bowrider | 5,9 m

Disponibile sia entro che fuoribordo ecco il nuovo VR4 che eredita la carena a V dei bowrider della Bayliner. Lungo 5,90 metri è stato disegnato per sfruttare ogni spazio.

www.lepantomarine.it

3 CASTOLDI / Jet 21 | 6,4 m

Arriva la quarta generazione del Jet 21 di Castoldi. Rinnovato nel design e soprattuto costruito con materiali compositi e innovativi.

www.castoldijet.it

 

4 REGAL BOATS / 21 OBX | 6,70 m

Un puro Bow Rider
da 6,70m, caratterizzato da un aggressivo rollbar rovescio. Motorizzato con un fuoribordo, la potenza consigliata
è di 200cv.

www.regalboats.com

 

5 QUICKSILVER / 675 Bowrider | 6, 75 m

Alla gamma Bowrider di Quicksilver si aggiunge anche l’annunciato 675. Lungo poco meno di 7 metri può montare un fuoribordo di max 225 cv. www.quicksilver-boats.com

www.quicksilver-boats.com

6 SESSA MARINE / Key Largo 24 | 7,67 m

Novità per la celebre gamma di Sessa Marine con il Key Largo 24, Particolarmente aggressivo e con un nuovo parabrezza, sarà disponibile in versione furoribordo ed entrofuoribordo.

www.sessamarine.com

 

 

7 DELLA PASQUA / DC Seven | 7,7 m

Il DC Seven è un fisherman prestazionale che all’occorrenza può diventare un day cruiser: il DC Seven è completamente personalizzabile.

www.dellapasquadc.com

 

8 FOURWINNS / Vista 255 | 7,7 m

In soli 7,70 metri tutta la comodità di un vero cruiser. Ampio prendisole a prua e sotto coperta una dinette trasformabile in grande cuccetta.

www.fourwinns.com

9 CRANCHI / E26 | 8 m

Nasce una nuova gamma in casa Cranchi con l‘esclusivo e tanto atteso E26.
Il primo a debuttare sarà nella versione Classic e a breve uscirà anche la versione Rider. Otto metri di lusso ed esclusività made in Italy.

www.cranchi.com

 

10 Liso/ Aquamare | 8 m

LISO / Aquamare Completamente elettrica, Aquamare è un runabout da prima classe. Con batterie standard da 140kWh il cantiere indica una velocità di 51kn.

www.liso-yachts.com

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Vendono 4 barche in pronta consegna dai 7,5 m ai 22 m

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e  buona navigazione. 4 barche sopra i 7,5 m pronte all’ormeggio per voi

Riva 70Metri

Ecco il Riva più grande di sempre, la super-ammiraglia Riva 70Metri

L’emblematico cantiere di Sarnico, Riva, oggi brand del gruppo Ferretti, annuncia un nuovo modello. È il più grande nei sui oltre 180 anni di storia (1842) ed è un’ammiraglia senza precedenti: ecco il Riva 70Metri. L’iconico cantiere italiano, infatti, ha appena