TOP 2019: ecco 7 barche imperdibili tra 5 e 8 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Siamo nel 2020! Il 2019 è stato un anno ricchissimo di novità nel mondo delle barche a motore. Molti nuovi vari e alcuni modelli che toccheranno l’acqua nel 2020. Quali sono state le imbarcazioni più “cool” tra le piccole? Ecco la top seven da 5 fino a 8 metri.

Barche, 7 modelli da 5 a 8 metri nel 2019

BOSTON WHALER 160 Super Sport – 4,93 m

Fa parte della linea dei piccoli sportivi del cantiere americano. Iconico nello stile è ideale per chi ama pescare.

www.bostonwhaler.com

boston whaler 160 super sport
Boston Whaler 160 Super Sport

NUOVA JOLLY NJ700 Se@Fish – 6,98 m

Già presentato al Pescare Show il modello NJ700 è assolutamente versatile anche in conformazione da pesca. Un gommone e mille usi.

www.nuovajollymarine.com

Nuova Jolly Seafish 700
Nuova Jolly Seafish 700

NEREA YACHT NY 24 – 7,35 m
È un day cruiser con nulla lasciato al caso. Stile classico con tutta la coperta, dalla plancetta di poppa fino all’estrema prua, in teak.
www.nereayacht.com

Nerea Yacht NY 24
Nerea Yacht NY 24

DELLA PASQUA DC Seven Sport – 7,75 m
Un walkaround sportivo con rifiniture extralusso. La carena è sportiva è riprende il DNA del cantiere. Versatile nell’uso piò essere anche carellata.

www.dellapasquadc.com

Dellapasqua DC 7 Sport
Dellapasqua DC 7 Sport

NUVA M8 – 7,99 m
Progettata e costruita in Spagna la nuova M8 è un day cruiser dalle linee squadrate e tese. viene venduta praticamente full optional.
www.nuvayachts.com

INVICTUS CX 270 – 8,10 m
Disegnata da Christina Grande ecco l’ultima nata in casa Invictus, dalla carena sportiva abbinata a due motori furibordo. Come sempre tanta cura nei dettagli e nello stile, con l’ancora a comparsa e il pozzetto modulabile.

www.invictusyacht.com

barca invictus cx 270 1
Invictus CX 270

RANIERI INTERNATIONAL Cayman 27 ST – 8,60 m
Performante e versatile queste le due principali caratteristiche del nuovo Cayman 27 Sport Touring. Con sistema di sospensione tra carena e coperta per un massimo confort e la possibilità di avere anche due posti letto.

www.ranieri-international.com

Ranieri Cayman 27.0 Executive
Ranieri Cayman 27.0 Executive

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a