Siamo nel 2020! Il 2019 è stato un anno ricchissimo di novità nel mondo delle barche a motore. Molti nuovi vari e alcuni modelli che toccheranno l’acqua nel 2020. Quali sono state le imbarcazioni più “cool” tra le piccole? Ecco la top seven da 5 fino a 8 metri.
BOSTON WHALER 160 Super Sport – 4,93 m
Fa parte della linea dei piccoli sportivi del cantiere americano. Iconico nello stile è ideale per chi ama pescare.
NUOVA JOLLY NJ700 Se@Fish – 6,98 m
Già presentato al Pescare Show il modello NJ700 è assolutamente versatile anche in conformazione da pesca. Un gommone e mille usi.
Nuova Jolly Seafish 700
NEREA YACHT NY 24 – 7,35 m
È un day cruiser con nulla lasciato al caso. Stile classico con tutta la coperta, dalla plancetta di poppa fino all’estrema prua, in teak.
www.nereayacht.com
Nerea Yacht NY 24
DELLA PASQUA DC Seven Sport – 7,75 m
Un walkaround sportivo con rifiniture extralusso. La carena è sportiva è riprende il DNA del cantiere. Versatile nell’uso piò essere anche carellata.
Dellapasqua DC 7 Sport
NUVA M8 – 7,99 m
Progettata e costruita in Spagna la nuova M8 è un day cruiser dalle linee squadrate e tese. viene venduta praticamente full optional.
www.nuvayachts.com
INVICTUS CX 270 – 8,10 m
Disegnata da Christina Grande ecco l’ultima nata in casa Invictus, dalla carena sportiva abbinata a due motori furibordo. Come sempre tanta cura nei dettagli e nello stile, con l’ancora a comparsa e il pozzetto modulabile.
Invictus CX 270
RANIERI INTERNATIONAL Cayman 27 ST – 8,60 m
Performante e versatile queste le due principali caratteristiche del nuovo Cayman 27 Sport Touring. Con sistema di sospensione tra carena e coperta per un massimo confort e la possibilità di avere anche due posti letto.
Ranieri Cayman 27.0 Executive