TOP 2021 – 3 nuove barche di 9-10 metri, piccole e originali

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dromeas D28 WA

Quando la barca è piccola, lo spazio diventa prezioso. Ecco tre nuove barche di 9-10 metri che presentano soluzioni originali e innovative per avere più spazio e prestazioni top con i fuoribordo.

3 nuove barche di 9-10 metri molto originali


 

Galeon 325 GTO

Il 325 GTO è la prima barca fuoribordo del cantiere polacco Galeon. La sua caratteristica saliente è che ha una poppa disponibile in diverse versioni. La prima, classica, è quella con la poppa tutta aperta e i fuoribordo centrali. La seconda è la poppa “alla polacca” di Tony Castro, che permette di sfruttare la zona sopra i fuoribordo con un prendisole e con le impavesate di poppa che si aprono. La barca risulta quindi chiusa e sicura, in navigazione, ma pronta ad aprirsi a farfalla non appena si arriva in rada.

 

LOA: 9.99 m – B.max: 3.34 m – Engine: max 2×336 – Passengers: 10 – INFO: galeon.pl

Galeon 325 GTO Fuoribordo
Galeon 325 GTO

Guarda QUI il Galeon 325 GTO


 

Dromeas D28 WA

È il walkaround alla portata di tutti, in un segmento interessante e dinamico come quello dei natanti. Il Dromeas D28 WA è un walkaround con uno scafo a V profonda con doppio step, progettato da Adam Younger. È possibile installare uno o due fuoribordo con cui la barca può raggiungere una velocità di oltre 50 nodi, con crociera a oltre 30 nodi. La cabina a prua può ospitare due persone. Dalla pesca alla crociera questo walk-around vuole essere veloce e comodo in giornate di mare o magari in uscite e per il week-end.

 

LOA: 8.35 m – B.max: 2.60 m – Draft: 0.45 m – Passengers: 7–9 – Cabins: 1 – Berths: 2 – Max speed range: 30–50 kts – Engine (outboard): 200–400 HP – INFO: dromeasyachts.com

Dromeas D28 WA

Guarda QUI il Dromeas D28 WA


 

Saxdor 320 GTO

Innovativo e precursore dei tempi, il Saxdor 320 GTO con T-top e ponte walkaround è la prima barca della serie, al quale seguiranno due diverse varianti di ponte. Tutte e tre le versioni condividono un design squisito e fuoribordo per prestazioni al top. La potenza massima sarà di due Mercury da 300 HP , con cui il Saxdor 320 raggiungerà una velocità massima di ben oltre 50 nodi con una fascia di crociera ottimale tra i 20 e i 40 nodi.

 

LOA: 10.28 – B.max: 3.10 – Passengers: 8 – Engine max: 600 HP – INFO: www.saxdoryachts.com

Saxdor 320 GTO

Guarda QUI il Saxdor 320 GTO


 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su