Top Gear – Cigarette 515 Project One AMG

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Volevate un missile sull’acqua? Eccovi accontentati con il Cigarette 515 Project One nato in collaborazione con Mercedes AMG prendendo spunto proprio dalla supercar della casa tedesca realizzata sulla base di una F1.

Motorizzata con due V8 della Mercury Racing, in grado da sviluppare ben 1.350 cavalli ciascuno con carburante a 91 ottani e 1.550 con carburante da competizione. Avete letto bene….
Lo scafo è realizzzato in Kevlar e carbonio per garantire leggerezza, rigidità e robustezza.

Cone Elettronica Garmin e finiture ovviamente racing, questo probabilente è uno dei progetti più potenti ed esclusivi mai realizzati.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata