Milano Yachting Week: ecco il monopattino elettrico da barca (e non solo)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

totem lynx e-motionIn questi tempi di cambiamento non potevamo certo starcene con le mani in mano, abbiamo deciso di creare lo store nautico della Milano Yachting Week per continuare a proporre prodotti studiati, fuori dagli schemi, che siamo certi rilanceranno il mercato una volta usciti da questi giorni bui verso una nuova consapevolezza del consumatore e una nuova idea di produzione più sostenibile.

To.Tem monopattino da barca (e da città)

Il nostro store cresce di mese in mese, oggi abbiamo una novità, possiamo proporvi (anzi pre-proporvi perché si tratta di una start up) con orgoglio quello che a nostro giudizio sarà uno dei migliori monopattini elettrici dei prossimi anni, totalmente “made in Italy” anzi “made in Torino”.

TO.TEM sono due monopattini sicuri e veloci, controllati anche tramite app, con il massimo della tecnologia e del confort di guida presente sul mercato, scoprite di più, cliccate sul link qui sotto e non perdete questa offerta lancio del prodotto!

Il prezzo per la PREVENDITA è di 100 € per il modello E-Motion (clicca qui) e 150 € per il modello E-Vision (clicca qui)

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del