Toy 36 è la lobster boat di 11 metri dal look classico e intramontabile

Vendono queste tre barche a motore usate (da 11 a 14 metri)
11 Aprile 2022
Bavaria S30 navigazione
Ritorno in barca: che problemi potrebbero esserci a bordo e come risolverli
12 Aprile 2022
Toy 36

Toy 36

Toy 36

Il Toy 36 è una barca di 11 metri larga 3,80 metri che permette di fare piccole crociere in tutta tranquillità, sicura e facile da manovrare anche in condizioni difficili. Una barca di ispirazione americana ma sviluppata e prodotta in Italia, nel cantiere di Savona di Toy Marine. A bordo si possono ricavare tranquillamente quattro posti letto, nonostante le dimensioni ridotte.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DEL TOY 36 DI TOY MARINE

Linee classiche ed eleganti

Grazie alle sue dimensioni medio-piccole il Toy 36 è perfetto per uscite giornaliere, ma si presta anche a piccole crociere in famiglia o con gli amici. Infatti gli spazi a bordo di questa barca sono generosissimi, sia in coperta che sottocoperta. La zona di poppa, che beneficia di una grande plancetta, ospita due grandi lettini prendisole protetti, perfetti per rilassarsi anche durante la navigazione. Seguendo i passavanti si arriva alla zona prodiera, dove si aprono gli oblò delle cabine, che si può equipaggiare come zona prendisole. Il Toy 36 è molto stabile, anche se ci si trova ad affrontare mare formato, grazie alla carena a V profonda, che contraddistingue questa tipologie di barche.

Sottocoperta lo spazio non manca a bordo del Toy 36

Passando la zona coperta dall’hard top, che ospita un tavolo con seduta a C e una cucina completa a L, si entra nella zona sottocoperta del Toy 36. Qui troviamo una cabina doppia con letti a V e il bagno, più un lungo divanetto che può essere facilmente convertito in cuccetta doppia nella dinette. Insomma lo spazio, stante anche l’altezza di 190 cm della cabina, consente di utilizzare il questa barca anche per fare uscite che durino più di una giornata con qualche persona a bordo. Questa barca, prodotta in Italia nel cantiere di Savona, è disponibile anche in versione Fly, con doppia timoneria, e in versione fuoribordo.

Chiedi informazioni sul Toy 36 cliccando qui

Per contattare Toy Marine ti basta visitare il suo stand alla Milano Yachting Week e riempire il form mail con le tue richieste. Qui trovi la pagina con tutti i dettagli sul Toy 36.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *