Belle da far girare la testa. Tutto il fascino dei Toy 51 e 51 Fly

Sea Ray SLX-R 400e
Ecco perché Sea Ray SLX-R 400e è tra le barche più innovative del 2020
27 Ottobre 2020
boiler
Il dissalatore per barche che fa 150 litri/ora (e occupa poco spazio)
28 Ottobre 2020
toy 51 fly

Savona, Italy, 3/2019 The new Toy Marine 51 Fly Ph: Guido Cantini

toy 51 fly

Savona, Italy, 3/2019
The new Toy 51 Fly
Ph: Guido Cantini

Se volete visitare una di quelle barche che quando le vedi in banchina ti viene voglia di salirci subito a bordo e uscire in mare, non vi resta che entrare subito nel porto delle barche a motore della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show e salire a bordo. Siamo, virtualmente a bordo del Toy Fly 51 e del 51 classico che come tutte le altre barche del cantiere Toy Marine hanno fatto la storia delle lobster boat americane, riviste in chiave moderna e con il gusto italiano.

I Toy sono barche solo per pochi

Prodotte rigorosamente in modo ineccepibilmente artigianale in pochi esemplari ogni anno, possono essere paragonate a delle automobili granturismo di altissima gamma come le Aston Martin, le Mercedes AMG, le Porsche. Il Toy 51 e 51 Fly sono tra i modelli più riusciti della gamma Toy che comprende anche il Toy 36, 36 Fly, 47e 67.

Toy Marine: la barca che piace sempre, anche dopo anni

Vi consigliamo di guardare subito il video del Toy 51 Fly (CLICCA QUI PER VEDERLO) sul perché questa barca ha “quel certo non so che”. Per ingolosirvi ecco qualche anticipazione di quello che troverete.

Il Toy 51 e 51 fly hanno una linea armoniosa che richiama tutti gli stilemi dello yachting classico. Sono i canoni immutabili che definiscono una bella barca, che piace sempre e non diventa mai vecchia.

Ideale per uscite giornaliere o per crociere con famiglia, sono equipaggiate con il più recente sistema di propulsione Volvo IPS che fornisce precisione di manovra e ottimizzazione dei consumi, con velocità di crociera di 28 nodi.

Per saperne di più sul Toy 51 e 51 Fly

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click (CLICCA QUI PER UNA VISITA)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *