Toy 68, uno yacht italiano di 19 metri di vera classe

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

toy 68

Continuano gli articoli di presentazione delle migliori barche a motore esposte alla Milano Yachting Week. Oggi saliamo a bordo di un’imbarcazione davvero unica. Si chiama Toy 68 ed è uno yacht di 19 metri con uno stile inconfondibile. Lo trovi esposto alla Milano Yachting Week (clicca qui), insieme al resto della flotta di Toy Marine.

Toy 68

La classe e lo charme in un 68 piedi molto elegante. Questa barca ha un design armonico, d’ispirazione classica, e un’attenta cura nei dettagli fanno del Toy 68 uno yacht unico. A bordo trovate tutto lo spazio che volete in un ambiente unico e raffinato, una vera chicca per gli amanti dello yachting.

E quali barche più di Toy rappresentano meglio l’essenza più pura dello yachting di una volta, quello fatto di barche marine, in grado di affrontare tutti i mari?

Gli interni poi sono al top di gamma e ben pensati. L’idea è stata di dare una fruibilità razionale degli ambienti. L’armatore ha quindi la possibilità di scegliere varie alternative per il layout generale e delle cabine, dando libero sfogo a quelli che sono i gusti dell’armatore. A bordo c’è comunque spazio per poter accogliere un gran numero di ospiti. Cosa aspetti a salire a bordo? La barca la trovi esposta alla Milano Yachting Week nello stand di Toy Marine.

Toy Marine: ecco come prenotare una visita a bordo

Scoprirete, visitando lo stand, anche il Toy 68. Se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click. (CLICCA QUI)

– News by Milano Yachting Week

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata