Lo sapevi che se compri una Tuccoli ti regalano un fuoribordo?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Tuccoli T 250 Capraia
Tuccoli T 250 Capraia

L’estate sta per iniziare e Tuccoli, cantiere toscano, ha appena lanciato una campagna che farà drizzare le antenne a molti diportisti. Dopo questi mesi bui, cosa c’è di meglio di passare la bella stagione in barca?

Tuccoli: se ne compri una ti regalano un fuoribordo!

Dal 1 luglio al 30 agosto 2020 tutti coloro che acquisteranno un nuovo fisherman progettato e costruito a Collesalvetti avranno in omaggio uno dei due motori fuoribordo che corredano l’imbarcazione. In pratica, oltre al normale sconto che ogni trattativa commerciale di questo tipo prevede, chi compra un nuovo Tuccoli dovrà pagare un solo motore invece della coppia. Paghi 1 e prendi 2.

L’operazione è realizzata su iniziativa del cantiere e con il supporto dei dealer che aderiscono all’iniziativa e ha lo scopo di rendere impossibile resistere al richiamo del mare per gli appassionati.

Non solo teoria: ecco un esempio pratico

Per dare un’idea di quanto sia in questo periodo vantaggioso acquistare un Tuccoli usiamo un esempio concreto: il Tuccoli T250 Capraia. L’esemplare presentato lo scorso salone di Genova, con cabina e bagno interni, allestito con una coppia di Suzuki DF 150 A per un totale di 300 cavalli ha un valore di listino pari a 139.000 euro.

Dal 1 luglio al 30 agosto il Tuccoli T250 Capraia con l’addebito di un solo motore (valore di listino 15.800 euro), è di 123.200 euro + IVA. E questo non esclude il tipico sconto che si fa durante questo tipo di trattative, pari la 12%.

Quanto costa quindi un nuovo esemplare? 108.000 euro + IVA (invece di 139.000 euro)

Va da sé che per chi sceglie il Tuccoli T280 Fuoribordo, il risparmio aumenta ulteriormente, considerata la motorizzazione applicata che è composta da una coppia di propulsori da 300 cavalli ciascuno.

E nel caso di motorizzazione singola?

Nel caso un diportista scegliesse un modello con motorizzazione singola, come per esempio una versione del fisherman T250 VM che di solito installa un solo Suzuki DF300B, il cantiere e la rete dealer regalano metà del valore commerciale del motore.

Tuccoli 250 VM: la barca da pesca secondo Marco Volpi

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI (GRATIS)! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,