Tutti pazzi per Riva e Chris Craft alla Monaco Classic Week – FOTO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Lo Yacht Club di Monaco ha ospitato la Monaco Classic Week 2019, l’unico raduno di barche classiche che invita imbarcazioni sia a vela sia a motore e quest’anno ha raggiunto quota 130 iscritti. Oltre 30 barche a motore, rappresentati dai simboli del Mediterraneo, i Riva, e dalle barche eleganti “Made in USA” per eccellenza, i Chris Craft, vere icone dei laghi americani.

Un’altra icona, SS Delphine (1921), la nave a vapore di 79 m costruita per la moglie del magnate automobilistico Horace E. Dodge, che ritorno  Fu a bordo di questa bellezza che tre leader mondiali, Stalin, Roosevelt e Churchill, negoziarono almeno parte dell’Accordo di Yalta del 1945.

Ecco una gallery delle migliori foto:

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche