Un passo avanti a Cannes per i Jeanneau Merry Fisher

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Doppia novità Merry Fisher per Jeanneau al Salone Nautico di Cannes con l’arrivo di due modelli rinnovati: ecco il Merry Fisher con Fly Bridge ed il Merry Fisher 695 Serie2.

Jeanneau Merry Fisher 1095 Fly

Jeanneau Merry Fisher 1095 Fly
Jeanneau Merry Fisher 1095 Fly: il Flybridge consente di guidare godendosi il sole e gli spruzzi del mare.

Dopo aver rivoluzionato il concetto di crociera a bordo delle barche fuoribordo di 10 metri, Jeanneau lo rinnova ulteriormente presentando al Cannes Yachting Festival 2019 una versione Fly!
Già unico nella sua categoria con motore fuoribordo e 3 cabine, il Merry Fisher 1095 anticipa le tendenze e si dota ora di un Flybridge. Volumi interni, sedile timone, carena ad alte prestazioni, pozzetto modulabile, passavanti incassato, spazi di stivaggio e grande comfort sono le qualità del Merry Fisher 1095.

Il Flybridge, nuova zona giorno

Il Flybridge consente di guidare godendosi il sole e gli spruzzi del mare grazie al suo posto di pilotaggio. Comprende una zona prendisole a prua e un sedile copilota pieghevole. Il sedile può trasformarsi in seduta a gambe allungate o in prendisole a seconda delle preferenze.
Il Merry Fisher 1095 Fly assume così i vantaggi di una barca da crociera in famiglia, di lungo percorso e in tutta serenità.

Scheda tecnica della barca: Merry Fisher 1095 Fly

  • Costruttore: Jeanneau
  • LOA: 10,45 m
  • B.max: 3,37 m
  • Pescaggio: 0,69 m

 

Merry Fisher 695 Serie2: lo spirito weekender a partire da 7 metri!

Jeanneau Merry Fisher 695 Serie2
Jeanneau Merry Fisher 695 Serie2: lo spirito weekender a partire da 7 metri.

Forte del successo del primo Merry Fisher 695 con più di 1.400 barche vendute, questo modello ripropone tutti i punti di forza del predecessore, pur beneficiando delle innovazioni della gamma: un autentico spirito da barca da crociera in famiglia, ma in versione rimorchiabile. Con la sua carena a V affusolata, stabile e voluminosa, offre prestazioni eccellenti e la giusta potenza dei motori, così da consentire costi d’acquisto e di manutenzione ridotti e consumi ragionevoli.

Scheda tecnica della barca: Merry Fisher 695 Serie2

  • Costruttore: Jeanneau
  • LOA: 6,71 m
  • B.max: 2,54 m

 

Merry Fisher 695 Marlin Serie2: il SUV intelligente!

Jeanneau Merry Fisher 695 Marlin Serie2
Jeanneau Merry Fisher 695 Marlin Serie2: il SUV intelligente.

È la barca versatile per eccellenza: Jeanneau ripropone il concetto di SUV avventuroso con il Merry Fisher 695 Marlin Serie2. Questo SUV del mare è il partner ideale per le battute di pesca sportiva e per la ricerca di avventure in mare. Il suo modello rimorchiabile permette di essere trasportato dappertutto.
A bordo, dimostra tutta la sua ingegnosità. È disponibile con e senza vetrata di poppa scorrevole per soddisfare tutte le esigenze. Ha una porta laterale molto grande e un terzo sedile copilota.
L’ampio pozzetto modulabile permette qualsiasi tipo di attività: pesca, pasti in famiglia e si apre sulla zona di balneazione. L’accesso al mare è inoltre reso più semplice dalle ampie piattaforme e dalla modularità del pozzetto.

Scheda tecnica della barca: Merry Fisher 695 Marlin Serie2

  • Costruttore: Jeanneau
  • LOA: 6,71 m
  • B.max: 2,54 m

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Papa Leone XIV istituisce l’Apostolato del mare

Con un documento ufficiale, lo scorso 13 novembre il Pontefice Papa Leone XIV ha istituito il nuovo organismo che avrà il compito di promuovere la cura pastorale della “gente del mare”. Nasce l’Apostolato del Mare Mentre in Italia non esiste

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbandonata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo