In vacanza in barca senza pensieri, ecco le proposte di Barcando Charter

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

barcando charter

Una vacanza in barca, con o senza equipaggio, con la possibilità di non doversi preoccupare veramente di nulla. Grazie agli spaziosissimi catamarani di Barcando Charter questa possibilità non è più un sogno. Tanti itinerari per esplorare le bellezze del Sud e del Nord Italia a bordo di barche nuove e bellissime, oppure per andare nel posto che preferite, dove volete voi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE SOLUZIONI DI BARCANDO CHARTER

Con gli amici o con la famiglia, c’è spazio per tutti

Il pezzo forte della flotta di Barcando Charter sono i catamarani, la barca migliore da noleggiare per una vacanza. Tanto spazio per tutti, privacy per chi desidera riservatezza e grandi aree comuni per chi vuole condividere al 100% la vita a bordo. Con i catamarani di Barcando Charter potrete esplorare itinerari bellissimi in Costiera Amalfitana, Cilento, Isole Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano e anche itinerari nell’Adriatico del Nord con partenza dalla base di Caorle/ Venezia. Una o due settimane di itinerario, potete scegliere voi in base alle vostre esigenze e cucirvi su misura le tappe che toccherete.

Un esempio di vacanza: alla scoperta dell’Arcipelago Toscano

L’Arcipelago Toscano è un gruppo di sette isole “capitanate” dall’Isola d’Elba, la più grande di tutte. Si sa che molte delle bellissime calette dell’Isola d’Elba sono accessibili solamente via mare, e quindi esplorarle in barca è l’unico modo per scoprirle. Oltre all’Elba, altre tappe imperdibili sono l’Isola di Pianosa, poco distante, famosa per il carcere e le belle spiagge, l’Isola di Montecristo e Capraia. Anche l’Isola del Giglio, vicina al Monte Argentario, è una tappa obbligatoria per chiunque voglia esplorare questo Arcipelago in barca.

Salpa subito cliccando qui

Cliccando qui potrete visitare lo stand di Barcando Charter alla Milano Yachting Week e contattarli direttamente, per pianificare nel dettaglio la vostra prossima vacanza in barca. Vi basta riempire il form mail, è semplicissimo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,