In vacanza in barca senza pensieri, ecco le proposte di Barcando Charter

Barche a motore N.21
Il nuovo numero di Barche a Motore N.21 è in edicola e digitale
19 Agosto 2021
Cox_fuoribordo_diesel_Axopar_37
È l’ora dei fuoribordo diesel da 300 cavalli? A Cannes i CXO 300 sull’Axopar 37
20 Agosto 2021
barcando charter

barcando charter

Una vacanza in barca, con o senza equipaggio, con la possibilità di non doversi preoccupare veramente di nulla. Grazie agli spaziosissimi catamarani di Barcando Charter questa possibilità non è più un sogno. Tanti itinerari per esplorare le bellezze del Sud e del Nord Italia a bordo di barche nuove e bellissime, oppure per andare nel posto che preferite, dove volete voi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE SOLUZIONI DI BARCANDO CHARTER

Con gli amici o con la famiglia, c’è spazio per tutti

Il pezzo forte della flotta di Barcando Charter sono i catamarani, la barca migliore da noleggiare per una vacanza. Tanto spazio per tutti, privacy per chi desidera riservatezza e grandi aree comuni per chi vuole condividere al 100% la vita a bordo. Con i catamarani di Barcando Charter potrete esplorare itinerari bellissimi in Costiera Amalfitana, Cilento, Isole Eolie, Egadi, Arcipelago Toscano e anche itinerari nell’Adriatico del Nord con partenza dalla base di Caorle/ Venezia. Una o due settimane di itinerario, potete scegliere voi in base alle vostre esigenze e cucirvi su misura le tappe che toccherete.

Un esempio di vacanza: alla scoperta dell’Arcipelago Toscano

L’Arcipelago Toscano è un gruppo di sette isole “capitanate” dall’Isola d’Elba, la più grande di tutte. Si sa che molte delle bellissime calette dell’Isola d’Elba sono accessibili solamente via mare, e quindi esplorarle in barca è l’unico modo per scoprirle. Oltre all’Elba, altre tappe imperdibili sono l’Isola di Pianosa, poco distante, famosa per il carcere e le belle spiagge, l’Isola di Montecristo e Capraia. Anche l’Isola del Giglio, vicina al Monte Argentario, è una tappa obbligatoria per chiunque voglia esplorare questo Arcipelago in barca.

Salpa subito cliccando qui

Cliccando qui potrete visitare lo stand di Barcando Charter alla Milano Yachting Week e contattarli direttamente, per pianificare nel dettaglio la vostra prossima vacanza in barca. Vi basta riempire il form mail, è semplicissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *