In vacanza con un 14 metri di Sacs? Con lui si può

Lomac GranTursimo Cruiser 11
I gommoni cruiser sportivi secondo Lomac: GranTurismo Cruiser 12.5 e 11.0
9 Agosto 2021
WALLY WHY200
Questa “astronave” è il nuovo superyacht di Wally. Si chiama WHY200
10 Agosto 2021

Un’imbarcazione di 14 metri Sacs che coniuga lusso estremo e stile con spazi sottocoperta, confortevoli e bellissimi. Il Rebel 47 di Sacs Marine è uno di questi, un esemplare disponibile con motorizzazione entrobordo o fuoribordo, oggi vedremo insieme la prima tipologia.

FAI UN SALTO SUL NUOVO REBEL 47

È un’imbarcazione sportiva di lusso, ma che spazi!

Già salendo in coperta si intuisce come lo spazio non sia un problema a bordo di questa barca, infatti la conformazione walkaround consente di collegare le zone prendisole di poppa e di prua con due camminamenti protetti, situati a lato della zona di comando. La versione open del Rebel 47 ha un Hard Top estendibile elettronicamente, per ombreggiare la zona chaise-long a prua e l’ampia spiaggetta con prendisole a poppa, dove trova posto anche uno spazioso garage. Sottocoperta gli spazi sorprendono tutti. La cabina armatoriale ha un letto super queen size e tanto spazio per armadietti e mensole, a poppa si trova un’altra comodissima cabina doppia e infine il bagno molto grande, con doccia a caduta e bagno separato.

Configurala come preferisci

Noi ci siamo divertiti a giocare con il configuratore disponibile sul sito di Sacs Marine, perché questa barca è davvero personalizzabile al 100%. Dal colore dei tubolari a quello dell’Hard Top, del ponte (disponibile in teak o Estech) o della carena, e poi l’ampia scelta disponibile per i materiali e le cuscinerie degli interni. La mano dello studio di Christian Grande, che ha firmato anche tutta la gamma Strider, si sente tutta in questa barca sportiva ma assolutamente elegante.

Ti piace? Scrivi subito a Sacs

Se ti è piaciuto il Rebel 47 ti invitiamo a visitare lo stand di Sacs Marine alla Milano Yachting Week. Troverai tante altre barche e inoltre potrai contattare direttamente il cantiere, grazie al comodo form mail, direttamente dallo stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *