In vacanza con un 14 metri di Sacs? Con lui si può

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Un’imbarcazione di 14 metri Sacs che coniuga lusso estremo e stile con spazi sottocoperta, confortevoli e bellissimi. Il Rebel 47 di Sacs Marine è uno di questi, un esemplare disponibile con motorizzazione entrobordo o fuoribordo, oggi vedremo insieme la prima tipologia.

FAI UN SALTO SUL NUOVO REBEL 47

È un’imbarcazione sportiva di lusso, ma che spazi!

Già salendo in coperta si intuisce come lo spazio non sia un problema a bordo di questa barca, infatti la conformazione walkaround consente di collegare le zone prendisole di poppa e di prua con due camminamenti protetti, situati a lato della zona di comando. La versione open del Rebel 47 ha un Hard Top estendibile elettronicamente, per ombreggiare la zona chaise-long a prua e l’ampia spiaggetta con prendisole a poppa, dove trova posto anche uno spazioso garage. Sottocoperta gli spazi sorprendono tutti. La cabina armatoriale ha un letto super queen size e tanto spazio per armadietti e mensole, a poppa si trova un’altra comodissima cabina doppia e infine il bagno molto grande, con doccia a caduta e bagno separato.

Configurala come preferisci

Noi ci siamo divertiti a giocare con il configuratore disponibile sul sito di Sacs Marine, perché questa barca è davvero personalizzabile al 100%. Dal colore dei tubolari a quello dell’Hard Top, del ponte (disponibile in teak o Estech) o della carena, e poi l’ampia scelta disponibile per i materiali e le cuscinerie degli interni. La mano dello studio di Christian Grande, che ha firmato anche tutta la gamma Strider, si sente tutta in questa barca sportiva ma assolutamente elegante.

Ti piace? Scrivi subito a Sacs

Se ti è piaciuto il Rebel 47 ti invitiamo a visitare lo stand di Sacs Marine alla Milano Yachting Week. Troverai tante altre barche e inoltre potrai contattare direttamente il cantiere, grazie al comodo form mail, direttamente dallo stand.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del