Vacanze 2021: ecco le barche in Italia dove dormire a bordo (come in hotel)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Perché non averci pensato prima? La semplice e geniale idea di trasformare una barca in un albergo è oggi una realtà. Ci ha pensato Walter Vassallo e i suoi partner a creare una efficiente piattaforma dove puoi scegliere la destinazione, la barca, il costo e il gioco è fatto: sei in vacanza sul mare in luoghi affascinanti. L’alternativa al classico albergo c’è, è a portata di click e la offre alla Milano Yachting Week nello stand di Letyourboat.In tutt’Italia direttamente sul mare con una barca solo per te

Sono centinaia le barche a disposizione, a vela e a motore, che Letyourboat mette a disposizione in decine di porti in tutta Italia, scelti per la loro vicinanza al centro abitato e per le caratteristiche di piacevolezza. Per scoprire come funziona e accedere in un click alle offerte basta visitare il prodotto “Dormire in barca all’ormeggio con Letyourboat “

Scegli la sistemazione superlusso o economica

Qualche esempio? Bastano 50 euro a notte per dormire sull’Armilla, barca a vela ormeggiata al porto di Genova, 110 per provare com’è una notte romantica sul golfo di Napoli sul motoryacht Alfea. E potrai anche utilizzare, ovviamente la cucina di bordo se non vuoi uscire a cena e goderti la serata sul mare. Puoi diventare armatore per una notte di un lussuoso motoryacht o di una sportiva barca a vela. Perché la barca che scegli è tua, in esclusiva, per il periodo che scegli. Nell’intervista all’ingresso dello stand di Letyourboat. Uno dei fondatori di questa innovativa piattaforma, Walter Vassallo, ti spiega bene come funziona il servizio e cosa fa anche d’altro Letyourboat. Ad esempio, se hai una barca ferma in un bel porto, la puoi inserire nel database di Letyourboat.

Per saperne di più clicca subito QUI.

 

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (18.3 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri