Vai in vacanza? Dormi in barca come se fossi in Hotel!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

letyourboat

Se avete prenotato le vacanze in un posto di mare, c’è un’opportunità in più per godervi il vostro soggiorno da veri amanti del mare. Avete mai pensato di dormire in una barca privata in vacanza, ormeggiata in banchina e a vostra disposizione come se fosse un hotel? Si può fare, anzi è semplicissimo farlo, grazie al servizio che offre Letyourboat.

SCOPRI SUBITO COME FUNZIONA LETYOURBOAT

Trovi la destinazione, scegli la barca, prenoti

Per spiegare come funziona Letyourboat basta una frase: cerchi la tua destinazione, scegli la barca che preferisci e prenoti. Puoi scegliere di dormire in barca anche se non sei fisicamente in vacanza in barca, anziché prenotare un soggiorno in un albergo, in un residence o in qualsiasi altra sistemazione. Letyourboat però non fa solo questo. Se ti va di fare una crociera o una mini crociera con una barca privata, puoi contattare direttamente tutti gli armatori, le società di charter e i marina che si trovano sulla piattaforma. In un attimo trovi la loro base, la disponibilità e i prezzi. E non finisce qui, infatti Letyourboat aggrega anche tantissime proposte di esperienze, a bordo e a terra, offerte direttamente dagli host locali. Esperienze uniche per arricchire la tua vacanza e renderla diversa da tutte le altre.

Scopri come guadagnare con la barca quando non la usi

Hai una barca ormeggiata tutto l’anno ma la usi solo d’estate? Inserisci i periodi in cui la barca è ferma nel calendario di Letyourboat, pubblichi l’annuncio e aspetti che gli ospiti prenotino! Se non hai tempo o voglia di gestire le prenotazioni, i check in e i check out, Letyourboat offre un servizio di Guest Assistant dedicato, grazie alla rete di marina che sono diventate partner di Letyourboat. Se hai un marina e vuoi capire come funziona questa opportunità, puoi scoprirlo cliccando qui.

Se hai domande, falle direttamente a Letyourboat

Cliccando qui puoi contattare Letyourboat nel suo stand alla Milano Yachting Week e porre direttamente a loro tutte le tue domande. Viaggiatore, marina o potenziale host, qui trovi il form per scrivere una mail a Letyourboat.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,