Vendono 3 barche in pronta consegna dai 7.5 m ai 27 m

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Abbiamo selezionato tre barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Che barche sono?

  • Rioyachts Inagua 36 (10 m)

  • Mandayachts S09 (27 m)

  • Quicksilver 755 Weekend (7,5 m)

3 barche pronte all’ormeggio per voi

Quattro barche differenti fra loro come tipologia, che vanno dal motoscafo di 7,5 metri e arrivano allo yacht da 27 metri per crociere all’insegna della comodità e del divertimento. Ne abbiamo scovate e selezionate 3 e ve le consigliamo: a voi la scelta!


Rioyachts Inagua 36 (10 m) – Gommone da crociera veloce

La prima imbarcazione in pronta consegna che abbiamo trovato è un rib di 10 metri prodotto e venduto direttamente da Rioyachts, un Inagua 36. Il gommone è spinto da due fuoribordo Mercury V8 da 300 CV l’uno, che lo rendono particolarmente rapido sull’acqua.  L’eclettico designer Marino Alfani firma il disegno di questo maxi rib, che a centro carena ha una console di comando con doppio sedile ergonomico e prendisole a poppa e a prua.

Rio Yachts Inagua 36

Mandayachts S09 (27 m) – Yacht futuristico dalle linee sportive

La barca in pronta consegna che abbiamo trovato è una Mandayachts S09, yacht disegnato da Ceccarelli Yacht Design e costruita con materiali come il carbonio. Poppa con murate abbattibili, area prendisole sopra la postazione di comando, antifurto, domotica, home theatre e cassaforte sono solo alcuni degli optional a bordo della barca. I motori sono 3, Volvo Penta D13 con piedi IPS, per un totale di 3000 CV.

Manda Yachts S09

Quicksilver 755 Weekend (7,5 m) – Daycruiser all’americana

In pronta consegna abbiamo trovato anche questa Quicksilver 755 Weekend, una barca studiata per rendere ogni viaggio in mare un’avventura da condividere con gli amici: il motoscafo, infatti, ha la capacita di accogliere comodamente 9 persone. 4 i posti letto: 2 a prua, grazie al tavolo abbattibile in dinette, e due a centro barca. Il motore fuoribordo è da scegliere in fase di acquisto.

Quicksilver 755 Weekend

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2011. Arriva la rivoluzione del joystick

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2001. La tempesta che mise in ginocchio la Liguria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.