Vendono 3 barche usate da 11 metri ideali per il Mediterraneo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cabo Yachts 36 Express (sister boat)

Nella sezione annunci di Barche a Motore ci sono 3 barche usate da 11 metri, ideali per un weekend nel Mediterraneo. Confort per 4 persone per saltare da un’isola all’altra, oppure spazio aperto e tutto il necessario per la pesca o, infine, un velocissimo gommone.

3 barche usate da 11 metri


 

Rio Yachts 36 ART

Barca mediterranea per eccellenza in grado di ospitare una o due coppie a bordo per brevi crociere, grazie a una cabina a poppa e una a prua. Grande e fruibile spazio per una barca di queste dimensioni, con un piano di coperta continuo.

 

Anno: 2013 – Lunghezza: 11.14 m – Larghezza: 3.65 m – Motori: 2 x Volvo Penta D4 – 260 HP – Ore motore: 320

Rio Yachts 36 ART

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

Cabo Yachts 36 Express

Il cantiere della Florida Cabo Yachts è tra i più rinomati produttori di barche per la pesca. Questo fisherman è un classico, con un ponte-salone su un livello e un basso centro di gravità. Compatto, efficiente, pronto per la pesca.

 

Anno: 2012 – Immatricolazione: 2012 – Lunghezza: 11.73 m – Larghezza: 4.20 m  – Velocità max: 34 nodi – Velocità crociera: 24 nodi ­– Motori: Caterpillar – Potenza: 2 X 450 HP

Cabo Yachts 36 Express

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

Sacs Strider 11

Comfort totale e performance mozzafiato. Una linea accattivante, ampio prendisole a prua e consolle centrale.

 

Anno: 2010 – Messo in acqua: 2012 – LOA: 11 m – B.max: 3.60 m – Engine: Mercruiser 377 Benzina, uno del 2018, il secondo rifatto nel 2019

Sacs Strider 11

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche