Vendono 3 barche usate da 11 metri ideali per il Mediterraneo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cabo Yachts 36 Express (sister boat)

Nella sezione annunci di Barche a Motore ci sono 3 barche usate da 11 metri, ideali per un weekend nel Mediterraneo. Confort per 4 persone per saltare da un’isola all’altra, oppure spazio aperto e tutto il necessario per la pesca o, infine, un velocissimo gommone.

3 barche usate da 11 metri


 

Rio Yachts 36 ART

Barca mediterranea per eccellenza in grado di ospitare una o due coppie a bordo per brevi crociere, grazie a una cabina a poppa e una a prua. Grande e fruibile spazio per una barca di queste dimensioni, con un piano di coperta continuo.

 

Anno: 2013 – Lunghezza: 11.14 m – Larghezza: 3.65 m – Motori: 2 x Volvo Penta D4 – 260 HP – Ore motore: 320

Rio Yachts 36 ART

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

Cabo Yachts 36 Express

Il cantiere della Florida Cabo Yachts è tra i più rinomati produttori di barche per la pesca. Questo fisherman è un classico, con un ponte-salone su un livello e un basso centro di gravità. Compatto, efficiente, pronto per la pesca.

 

Anno: 2012 – Immatricolazione: 2012 – Lunghezza: 11.73 m – Larghezza: 4.20 m  – Velocità max: 34 nodi – Velocità crociera: 24 nodi ­– Motori: Caterpillar – Potenza: 2 X 450 HP

Cabo Yachts 36 Express

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

Sacs Strider 11

Comfort totale e performance mozzafiato. Una linea accattivante, ampio prendisole a prua e consolle centrale.

 

Anno: 2010 – Messo in acqua: 2012 – LOA: 11 m – B.max: 3.60 m – Engine: Mercruiser 377 Benzina, uno del 2018, il secondo rifatto nel 2019

Sacs Strider 11

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su