Vendono 3 barche usate da 18 a 22 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sunseeker Predator 68 HT (sister boat).

Nella sezione annunci di Barche a Motore ci sono 3 barche usate di 18 e 22 metri, dimensioni importanti, ma a prezzi interessanti. Sono tutte e tre costruite da cantieri che hanno come punti di forza la qualità costruttiva e le spiccate qualità marine dei loro yacht. Un flybridge per antonomasia, un fast cruiser e uno yacht in legno, sportivo e planante.

3 barche usate di 18 e 22 metri


 

Dalla Pietà DP 59 Fly

Il cantiere veneziano fondato da Giuseppe Dalla Pietà è stato tra i più convinti fautori del flybridge, più adatti a una navigazione all-weather rispetto agli open. E non sono da meno l’affidabilità costruttiva e la qualità degli interni, in questa barca in ciliegio semi lucido, con pareti e soffitti ultraleather avorio, divani salone pelle chiara, pavimentazione salone in parquet, pavimentazione cabine in moquette. In perfette condizioni, pronto alla boa per prova in mare.

LOA: 18.51 m – B.max: 4.94 – Anno: 2007 – Motore: 2 x MAN V8 900 HP – Ore motore: circa 1400

Dalla Pietà DP 59 Fly
Dalla Pietà DP 59 Fly

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

Sunseeker Predator 68 HT

Stile inconfondibile, navigazione performante anche col mare formato. Il Sunseeker Predator 68 HT è un cruiser di razza. In perfette condizioni, full optional, con fine Refit totale e revisione del motore a 0 ore dimostrabile. Modello in versione a 3 cabine più cabina equipaggio. Pronto alla boa.

LOA: 21.95 – B.max: 5.16m – Anno: 2002 – Motore: 2 x MAN 1360 HP – Ore motore: circa 370

Sunseeker Predator 68 HT

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

Azzurro 60

Sportivo e planante, il 60 piedi del Cantiere Azzurro del medio Adriatico è interamente in legno e molto marina, con tutti i pregi dell’esperienza di alto artigianato dei maestri d’ascia. Modello 3 cabine più cabina marinaio con wc.

 

Anno: 2001 – LOA: 18.30 m – Beam: 4.88 m – Motore: 2 x MAN D2866 LE 405-610 HP – Ore moto: 1850

Azzurro 60

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO


 

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a