Vendono 4 barche in pronta consegna dai 7.5 m ai 15 m

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e buona navigazione.

4 barche sopra i 7 m pronte all’ormeggio per voi

3 barche differenti fra loro come tipologia, che vanno dal motoscafo di 7,5 metri e arrivano allo yacht da 15 metri per crociere all’insegna della comodità e del lusso. Ne abbiamo scovate e selezionate 4 e ve le consigliamo: a voi la scelta!


CND Navetta 52 (15m) – Per chi ama lo stile classico

La prima barca in pronta consegna è una Navetta 52 del Cantiere Navale del Delta. E’ una navetta dalla linea retro, ma costruita con le moderne tecnologie; lunga 15,6 m, il layout degli interni prevede 3 cabine (con l’armatoriale a prua), 3 bagni, cabina equipaggio a poppa, un ampio salone con cucina separata e un ponte fly dal quale poter governare l’imbarcazione nelle giornate soleggiate. I motori sono due, da 185 CV l’uno e trasmissione in linea d’asse.

CND Navetta 52

FIM Regina 440 (13,5 m) – Sportiva con classe

La barca in pronta consegna che abbiamo trovato è una FIM Regina 440, un motoscafo ideale per un weekend fra amici o crociere in famiglia. Il layout prevede la cabina armatoriale a poppa e la dinette trasformabile in letto abbattendo il tavolino: la privacy viene creata da una parete a scomparsa che si impacchetta nella murata. Affascinanti le terrazze abbattibili a poppa, per ampliare il pozzetto e avvicinare all’acqua gli ospiti. Questa FIM è spinta da due motori Volvo Penta D6.

Fim Regina 440
Fim Regina 440

Salpa Laver 23 X (7,5 m) – Open con classe

La Laver 23 X di Salpa in pronta consegna è un’imbarcazione open, che però ha possibilità di accogliere 4 persone a dormire: a prua, nella dinette trasformabile e a poppa nella cabina ricavata al di sotto del pozzetto. Motorizzata con un fuoribordo Yamaha da 250 CV, il 23 X che abbiamo trovato è in livrea fatta ad hoc, con cuscineria e tendalini completi, elica di prua, luci subacquee, plotter con GPS e salpa ancora elettrico.

Salpa Laver 23 X

Sessa Marine C3X (10 m) – Un dinamico cruiser

La Sessa Marine C3X in pronta consegna è una barca versatile, che combina le caratteristiche di un cruiser a quelle di un motoscafo veloce per passare una giornata in compagnia. Omologata come natante sotto i 10 metri, è spinta da due motori diesel entrofuoribordo da 270 CV l’uno; due le cabine sotto coperta, servite da un bagno e da una cucina: si possono fare anche crociere di corto raggio con questa imbarcazione. Da segnalare alcuni optional a bordo, come la cucina in pozzetto, l’aria condizionata e l’elica di prua.

Sessa Marine C3X

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sirena 60

Sirena 60, anteprima del nuovo yacht per le lunghe crociere

Al Boot Düsseldorf 2025 è stato svelato in anteprima il nuovo Sirena 60, evoluzione del Sirena 58. Parliamo di una barca da crociera flybridge pensata per le lunghe navigazioni che attinge all’esperienza del modello precedente e l’aggiorna, migliorandola dove possibile.