Vendono adesso tre barche a motore usate (da 7 a 13 metri)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’estate è ormai nel vivo e se siete alla ricerca di una barca è ora di darsi da fare. L’usato in questo si sta facendo desiderare complice un vero e proprio boom del nuovo che ha aumentato notevolmente i tempi di attesa per molti nuovi modelli. Oggi vi portiamo a scoprire tre barche usate della nostra sezione annunci.

Ogni annuncio è inserito autonomamente dai singoli venditori e le informazioni qui riportate sono tratte dagli annunci stessi.

Vendono adesso tre barche a motore usate (da 7 a 13 metri)

La prima barca che vediamo è una vera chicca. Si tratta del motoscafo Riva Junior no. 39 del 1966, che dopo il restauro totale presso il cantiere Vidoli di Stresa è a zero ore ed è stata varata solo per il collaudo in acqua a fine restauro. Il motoscafo conserva il mogano totalmente originale. È stato il primo ad essere motorizzato, su questa serie, con il motore v8 Riva Crusader da 4.637 c.c.

Per maggiori informazioni e contatti, clicca qui

Riva Junior
Riva Junior

Riva 45 Superamerica – All’asta

Wondike sta diventando il punto di riferimento per le aste di imbarcazioni in Italia. All’asta questo classico flybridge di 13 m del prestigioso cantiere di Sarnico, con 6+1 posti letto. Il Riva Superamerica è stata l’ammiraglia della produzione in vetroresina di Riva, conosciuta e ammirata in tutto il mondo. Motorizzata con 2 entrobordo Caterpillar con 300 h di utilizzo.

Per maggiori informazioni e contatti, clicca qui

Riva 45 Superamerica
Riva 45 Superamerica

Sessa C30

Ultimo annuncio di questa rassegna è un Sessa C30 con vari optional. Buona scelta come prima barca per chi cerca un piccolo cabinato adatto anche ad una famiglia che sia facile da gestire e di dimensioni contenute. Da verificare le condizioni della barca con il venditore.

Per maggiori informazioni e contatti, clicca qui

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Il Nor-Tech 420 Monte Carlo è una barca maledettamente bella

Un uomo riservato, che preferisce rimanere sconosciuto, è il fortunato proprietario del primo esemplare del Nor-Tech Hi-Performance Boats 420 Monte Carlo con coperta chiusa e motori fuoribordo. L’anonimo di questo sublime 42 piedi, però, ha condiviso un aneddoto che rappresenta

Stingblade

Punture di medusa: con questo oggetto il male passa subito

Hai il terrore delle meduse, o meglio, del fastidio che danno le punture? C’è poi la componente estetica sui vistosi segni che alcune possono lasciare sulla pelle, anche per diverso tempo. Bene, da quest’estate puoi navigare decisamente più sereno. Come?

BARCHE USATE Tre natanti per quest’estate (da 8 a 9 metri)

Nella sezione annunci di Barche a Motore, tre modelli hanno catturato la nostra attenzione per caratteristiche e versatilità: il Monterey 282, il Sea Rey 315 Sundancer e il Dhea 27. Ecco un’analisi delle loro peculiarità. Partiamo dal presupposto che sono