Vendono 4 barche in pronta consegna da 3.5 m ai 12 m

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e buona navigazione.

4 barche sopra i 3,5 m pronte all’ormeggio per voi

3 barche differenti fra loro come tipologia, che vanno dal motoscafo di 3,5 metri e arrivano allo scafo da 12 metri per crociere all’insegna della comodità e del divertimento. Ne abbiamo scovate e selezionate 4 e ve le consigliamo: a voi la scelta!


Fairline Targa 40 (12 m) – Crocierista sportiva

Il Fairline Targa 40 (guarda qui il nostro video) in pronta consegna è una novità del cantiere inglese. Colpisce, come tutte le barche della linea Targa, l’hard top con struttura rigida e tetto apribile in tela, per creare senso di libertà nel pozzetto modulare. L’imbarcazione che abbiamo trovato, è allestita con doppia cabina matrimoniale, un bagno con doccia separata, interni in rovere satinato e scafo grigio. I motori sono due Volvo Penta D6 da 380 CV l’uno; è presente anche un generatore da 8 kW.

Fairline Targa 40
Fairline Targa 40

BWA Flyer F36 (11.3 m) – Per gommonauti esigenti

Abbiamo trovato questo gommone BWA Flyer F36 allestito direttamente dal cantiere per dare il meglio di sè e soddisfare le esigenza dei gommonauti più incalliti. Motorizzato con due fuoribordo Honda V6 da 350 CV l’uno, l’F36 ha come dotazioni principali la carena rinforzata, stabilizzatori e correttori d’assetto intruder, luci in pozzetto, cuscineria completa e l’arredamento di cucina e delle 2 cabine matrimoniali.

BWA Flyer F36

Yamaha Waverunner GP1800R (3,5 m) – Sfrecciare fra le onde

Per chi ama l’adrenalina o vuole un tender diverso dagli altri, abbiamo trovato in pronta consegna questa moto d’acqua Yamaha Waverunner GP1800R HO, dove HO sta per High Output: sono ben 180 i CV che sprigiona il motore 1,9 litri di questa Yamaha. Lunga 3,5 metri, larga 1,25 metri e proposta in colorazione azzurra, questa Waverunner è indicata anche a piloti meno esperti: trim automatico in abbinamento al sistema RiDE (freno idrodinamico) garantiranno escursioni sicure e piacevoli a tutti.

Yamaha Waverunner GP1800R HO

Sessa C38 S (12 m) – Cruiser per famiglia

L’ultima barca in pronta consegna che abbiamo trovato è una Sessa C38 S, dodici metri con bagno singolo e doppia cabina (armatoriale a prua e doppia in piano a poppa) adatta per crociere in famiglia o weekend con amici. Doppio motore Volvo Penta D4 da 320 CV l’uno con piede poppiero, plancetta abbattibile idraulicamente, aria condizionata con inverter e generatore da 6 kW sono solo alcuni degli optional in dotazione di questa barca pronta a navigare.

Sessa Marine C38

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

2010. L’Automare lascia tutti a bocca aperta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.