fbpx

VENEZIANI – Da oltre 150 anni, i colori Veneziani Yachting attraversano i mari di tutto il mondo

Riscossa Sicilia: da Capo D’Orlando alle Eolie
12 febbraio 2018
Top Gear – Cigarette 515 Project One AMG
19 febbraio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

EUROSPRINT PRO E EUROSPRINT NEXT

Veneziani Yachting, da sempre sensibile alla tutela dei clienti e al rispetto dell’ambiente, ha presentato la nuova gamma di antivegetative conformi alla normativa biocidi BPR.
Alcune antivegetative saranno progressivamente ritirate e, nel 2018, diverranno disponibili le nuove formulazioni, assicurando sempre prodotti con alte prestazioni e tecnologia migliorata.

Tutte le nuove antivegetative sono compatibili con le loro formulazioni precedenti e possono essere ugualmente applicate sulla maggior parte delle antivegetative tradizionali, purché in buone condizioni.
Sono applicabili con le stesse modalità di applicazione dei prodotti precedenti. La rete vendita e l’assistenza tecnica Veneziani Yachting garantiranno supporto e formazione durante tutto il percorso di transizione.

Il Biocidical Products Regulation è il regolamento UE sui biocidi (528/2012) che ha lo scopo di controllare il mercato dei biocidi nell’UE, garantendo simultaneamente un elevato livello di tutela per l’uomo e per l’ambiente. Questo è il presupposto secondo il quale il regolamento garantisce che tutti i biocidi e i prodotti ad essi associati siano assoggettati a valutazione dei rischi e registrazione. Dal 30 giugno 2018, tutti i prodotti non aggiornati non potranno essere più venduti e gli utenti finali potranno utilizzarli solo entro il 31 dicembre 2018.

RAFFAELLO PRO E  RAFFAELLO NEXT

Indirizzo
Sales Department:
Piazza Nicolò Tommaseo 4
34121 Trieste
Tel. 040 3783911
www.venezianiyachting.com
info@venezianiyachting.com

Partecipa alla discussione anche tu!

shares