REFIT BARCA Lo strumento geniale che trasforma la plancia classica in hi-tech

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Veratron VMH 35-D GPS
Veratron VMH 35-D

Se avete una barca diesel ormai anzianotta e volete rifare la plancia rendendola un po’ più moderna e digitale, ma senza stravolgere quello che è il fascino degli indicatori “tondi” e analogici, ecco un prodotto molto interessante. Si chiama VMH 35-D GPS, lo produce Veratron ed è uno strumento molto semplice di facilissima installazione che si connette ai motori diesel, legge i dati dei diesel, li converte da anologico a digitale e li converte sul display.

VMH 35-D: così la plancia diventa hi-tech

Questo display è in grado di leggere i dati di diversi sensori, anche CAN, e visualizzarli in maniera chiara. Il comando touchscreen, che funziona anche se lo schermo è bagnato o se si usano i guanti, permette di cambiare schermata in un attimo e scegliere quale dato visualizzare. Tra i dati, ad esempio, si possono visualizzare livello della batteria o del carburante, trim, ore motore, velocità.

Info e preventivi sul sito di Veratron.


Scopri come funziona e quanto costa nel video qui sotto!

 

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sirena 60

Sirena 60, anteprima del nuovo yacht per le lunghe crociere

Al Boot Düsseldorf 2025 è stato svelato in anteprima il nuovo Sirena 60, evoluzione del Sirena 58. Parliamo di una barca da crociera flybridge pensata per le lunghe navigazioni che attinge all’esperienza del modello precedente e l’aggiorna, migliorandola dove possibile.