8 barche/tender che puoi comprare online e farti spedire a casa!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

VERGA-Plast è un’azienda italiana fondata nel 1958 dal Sig. Giancarlo Verga. Il cantiere è diventato famoso con i suoi tender trasparenti, ma anche con il resto della gamma che comprende trimarani, lance a carena tonda dislocante e  carene a V. Una buona parte di queste barche le trovi alla Milano Yachting Week e sono davvero per tutti i gusti.

8 barche VERGA-Plast che puoi comprare online

Il cantiere italiano VERGA-Plast è da sempre specializzato nella produzione di barche versatili. Utilizzabili come tender o per esplorazioni, sono resistenti agli urti.  Da sempre vengono usati materiali di qualità a forte spessore, che uniti al concetto di costruzione a 2 gusci, con iniezione di poliuretano espanso a cellula chiusa nell’intercapedine, rendono gli scafi assolutamente inaffondabili, resistenti agli urti e all’invecchiamento strutturale. Vuoi saperne di più? Clicca qui per vedere tutte le barche VERGA-Plast alla Milano Yachting Week. 

Come si fa ad acquistare online? Cliccando qui arriverete al VERGA-Plast Store e da lì potrete vedere tutti i modelli disponibili per la vendita online.

Ecco qui in anteprima otto modelli presenti nello store di VERGA-Plast che potete comprare online!

Delfino 520 – LOA: 5.11 metri – CLICCA QUI

Delfino 600 – LOA: 5.98 metri – CLICCA QUI

Tender 220T – LOA: 2.20 metri – CLICCA QUI

Libellula Export – LOA: 2.76 metri – CLICCA QUI

Larianella – LOA: 2.80 metri – CLICCA QUI

Coral View 250 – LOA: 2.49 metri – CLICCA QUI

Lario 420 – LOA: 4.22 metri – CLICCA QUI

Tender 245 – LOA 2.47 metri – CLICCA QUI

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2013. PlanetSolar, una traversata alla luce del sole

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

MarcoPolo: i nuovi adventure yachts italiani (da 10 a 12 m)

Anche l’Italia entra nel mondo degli adventure yachts. Le imbarcazioni versatili che piacciono tanto alle nuove generazioni di armatori avranno una loro versione tutta nostrana. Il brand, MarcoPolo Adventure Yachts, si prepara a sbarcare al Boot Düsseldorf 2026 con i

2004. Mauritius, il paradiso della pesca

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel