Così prendi il tender (e non solo) nuovo e lo paghi in 3 rate a interessi zero

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

vergaplast-klarna

Comprare un’imbarcazione VERGA-Plast da oggi è ancora più facile grazie al sistema di pagamento Klarna. Fondata nel 1958 da Giancarlo Verga, produce in Italia una vasta gamma di natanti che comprende trimarani, derive – lance a carena tonda dislocante e carene a “V” adatti a vari usi come il diporto famigliare, la pesca, il soccorso, il lavoro ed altro. Vuoi vedere tutta la gamma? Clicca qui

Come acquistare un’imbarcazione VERGA-Plast e pagarla in 3 rate

Acquista subito la tua imbarcazione VERGA-Plast prodotta in Italia, utilizzabile come tender, barca da pesca, da lavoro e tanto altro in tre rate senza interessi. Ecco come si fa:

  • Vai sul sito VERGA-Plast Store (clicca qui)
  • Una volta selezionato il prodotto, procedi all’acquisto
  • Seleziona Klarna come metodo di pagamento

A questo punto il gioco è fatto. Il primo pagamento, attraverso Klarna, verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri due pagamenti saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta.

Esempio

Prendiamo la Coral View 250 che al momento costa €998,00 (i

Cos’è Klarna

Klarna è stata fondata in Svezia, a Stoccolma, e permette di rateizzare i pagamenti senza interessi. È una delle società con più alto tasso di crescita a livello europeo e VERGA-Plast l’ha individuata come partner per il suo store online.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche