Togliti lo sfizio di farti la barca trasparente. La compri online e la ricevi a casa

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Vergaplast barca

La Milano Yachting Week – The digital boat show non è solo il salone nautico dove trovi grandi barche. Ci sono anche i tender davvero fighissimi come quelli di VergaPlast come i nuovi modelli Vergaplasts trasparenti. Si avete letto bene, sono trasparenti.

 

Come hanno fatto i tecnici di Vergaplast a realizzare due modelli, da 2.20 e 2.50 metri con lo scafo trasparente? Completamente, anche il fondo dello scafo. Ve lo spiegano meglio nello stand che trovate in banchina alla Milano Yachting Week.

Vergaplast: il tender trasperente

Noi vi diamo qualche anticipazione. I due modelli che si trovano nello stand Vergaplast sono realizzati in policarbonato, trattati per resistere a salsedine, raggi UV (non si opacizza) e agli urti. Perfetti per essere dotati di una motorizzazione elettrica ma anche tradizionale.

Lunga poco più di due metri è perfeetta per essere usata o come tender o per uscite giornaliere.

Ecco i due modelli di tender trasparenti , che si sono inventati quelli di Vergaplast, da usare con la barca cabinata o in autonomia per brevi uscite.

 

Vergaplast Tender 220 T

Ha un’ingegnosa carena a catamarano che lo rende più stabile, pesa solo 29 kg supporta un piccolo motore sino a 4 cv ma i tecnici consigliano anche l’uso di un modello elettrico. Costa, con uno sconto promozionale per la Milano Yachting Week, 898 euro, compresa spedizione.

Clicca qui per tutti i dettagli

Vergaplast Coral View 250

Ha una carena classica a V, pesa 37 kg e supporta fuoribordo sino a 3,9 cv o elettrico. Costa, con uno sconto promozionale per la Milano Yachting Week, 1030 euro, compresa spedizione.

Clicca qui per tutti i dettagli

Lo compri subito on line

Con un semplice click allo stand di Vergaplast alla Milano Yachting Week entrambi i modelli si possono acquistare direttamente. In pochi giorni la barca vi arriva a casa. Non vi resta poi approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate il tasto per attivare il contatto con un click.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Togliti lo sfizio di farti la barca trasparente. La compri online e la ricevi a casa”

    1. Salve sarei interessato ad avere maggiori informazioni in me occupo già di turismo e di progetti nautici se possibile chiedo un contatto prima possibile vista nell’imminente stagione estiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,