Togliti lo sfizio di farti la barca trasparente. La compri online e la ricevi a casa

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Vergaplast barca

La Milano Yachting Week – The digital boat show non è solo il salone nautico dove trovi grandi barche. Ci sono anche i tender davvero fighissimi come quelli di VergaPlast come i nuovi modelli Vergaplasts trasparenti. Si avete letto bene, sono trasparenti.

 

Come hanno fatto i tecnici di Vergaplast a realizzare due modelli, da 2.20 e 2.50 metri con lo scafo trasparente? Completamente, anche il fondo dello scafo. Ve lo spiegano meglio nello stand che trovate in banchina alla Milano Yachting Week.

Vergaplast: il tender trasperente

Noi vi diamo qualche anticipazione. I due modelli che si trovano nello stand Vergaplast sono realizzati in policarbonato, trattati per resistere a salsedine, raggi UV (non si opacizza) e agli urti. Perfetti per essere dotati di una motorizzazione elettrica ma anche tradizionale.

Lunga poco più di due metri è perfeetta per essere usata o come tender o per uscite giornaliere.

Ecco i due modelli di tender trasparenti , che si sono inventati quelli di Vergaplast, da usare con la barca cabinata o in autonomia per brevi uscite.

 

Vergaplast Tender 220 T

Ha un’ingegnosa carena a catamarano che lo rende più stabile, pesa solo 29 kg supporta un piccolo motore sino a 4 cv ma i tecnici consigliano anche l’uso di un modello elettrico. Costa, con uno sconto promozionale per la Milano Yachting Week, 898 euro, compresa spedizione.

Clicca qui per tutti i dettagli

Vergaplast Coral View 250

Ha una carena classica a V, pesa 37 kg e supporta fuoribordo sino a 3,9 cv o elettrico. Costa, con uno sconto promozionale per la Milano Yachting Week, 1030 euro, compresa spedizione.

Clicca qui per tutti i dettagli

Lo compri subito on line

Con un semplice click allo stand di Vergaplast alla Milano Yachting Week entrambi i modelli si possono acquistare direttamente. In pochi giorni la barca vi arriva a casa. Non vi resta poi approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate il tasto per attivare il contatto con un click.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Togliti lo sfizio di farti la barca trasparente. La compri online e la ricevi a casa”

    1. Salve sarei interessato ad avere maggiori informazioni in me occupo già di turismo e di progetti nautici se possibile chiedo un contatto prima possibile vista nell’imminente stagione estiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori